The Elder Scrolls Online drops ha perso il trailer del gameplay di profondità prima del lancio della prossima settimana

Il prossimo capitolo dell'eredità della trama di Bretons in the Elder Scrolls Online è quasi qui e Zenimax ha lasciato cadere un trailer di gioco che mostra un po 'di gameplay. Le profondità perdute arrivano il 22 agosto a PC, Mac e Stadia.

Il trailer di gameplay di due minuti dà ai giocatori uno sguardo ai nuovi Dungeon che lanciano con Lost Depths, che raccoglie la narrazione di un anno che viene raccontata in the Elder Scrolls Online. I due nuovi sotterranei: l'enclave di terra di terra e Grave Deep prendono i giocatori sotto la terra e il mare mentre esplorano la tradizione e la storia dell'arcipelago di Systres e cercano di scoprire il resto della trama del Signore Ascendente.

Il trailer mette in mostra alcuni gameplay che portano al lancio della prossima settimana, raccontando la storia dal punto di vista di Druid (probabilmente la stessa Druid Laurel). I giocatori si contenderanno il cerchio di Firesong e le forze del re druido per scoprire i misteri dell'isola, secondo il trailer.

The

Il trailer mette in mostra alcune posizioni dall'aspetto piuttosto interessante, come le caverne sottomarine di Grace Deeps e le rovine ai tunnel e alle grotte dell'enclave della radice di terra. Inoltre, apparentemente Tamriel ha trappole laser in stile Indiana Jones.

Puoi dare un'occhiata al trailer nell'incorporato sopra. LE ELDER SCHROLS ONLINE: Lost Depths Release il 22 agosto per PC, Mac e Stadia. I giocatori di console, come sempre, aspetteranno almeno due settimane fino al 6 settembre quando l'aggiornamento colpisce PlayStation e Xbox Console. Questo DLC continua la trama iniziata in the Elder Scrolls Online's Legacy of the Bretons, più recentemente con la sua espansione high Isle. Assicurati di leggere la nostra recensione di eso High Isle mentre ti dirigi verso High Isle per il DLC.

Commenti

Post più popolari