Cosa significa per i consumatori quando abbiamo realizzato in India iPhone 14
È quel periodo dell'anno in cui Teca Down ronza con notizie e opinioni-buone e cattivelle gli iPhone di Apple. Apple ha svelato la nuovissima serie d'iPhone il 7 settembre e da allora si è parlato molto di ciò che gli iPhone portano e di ciò che non fanno. Ciò che rimane costante è il valore aspi razionale di un iPh1. Ciò che è diverso questa volta è che Apple sta realizzando l'iPhone 14 in India. Apple ha record che lo ha confermato e ha affermato che la società è entusiasta di produrre iPhone 14 in India. Non è una novità per Apple realizzare iPhone in India. Tuttavia, questa è la prima volta che viene realizzato un nuovo iPhone in India. Qui ci immergiamo in profondità in tutte le domande che circondano l'iPhone 14 realizzato in India
L'intero made in India iPhone fenomeni Facciamo una chiara una cosa dall'inizio: Apple non produce iPhone in India. Quello che fa Apple è che riunisce iPhone in India. Ora, se ti stai chiedendo quale sia la differenza tra i due, qui va. Un cosiddetto made in India iPhone non ha assolutamente nulla che sia effettivamente fatto in India. Ciò che Apple fa è che fonde i vari componenti che si trovano nell'iPhone di diversi altri paesi. Quei componenti sono quindi assemblati insieme in India e il risultato finale che si ottiene è un fatto in India iPh1. Quindi, nel senso più letterale, gli iPhone sono assemblati in India e non sono realmente realizzati in India. E non è una cosa nuova.
* Quando è iniziata Made in India Tournée di Apple? Dobbiamo tornare al 2017 quando l'iPhone SE (prima generazione) è stato il primo iPhone che è stato assemblato in India. La produzione di Appellano dei due-partner Bistro ha iniziato ad assemblare. Ciò che seguì dopo fu l'iPhone 6s e nel 2018 l'iPhone sette era stato assemblato in India. Ciò che è importante notare qui è che non era un nuovo iPhone ma modelli più vecchi. E in questo senso, secondo Ammendar Ing, vicepresidente associato, dispositivi cliente IPD, IDC India Apple che fa iPhone 14 è un grosso problema perché questo è il modello N e non n meno 1 o 2 come è stato il caso del passato.
Foxconn altro partner di produzione di Appese entrata a bordo nel 2019 e ha iniziato ad assemblare l'iPhone XR. Lo stesso anno Apple si fermò-per sempre processo di assemblaggio d'iPhone SE e iPhone 6S. Foxconn e Bistro hanno quindi iniziato ad assemblare l'iPhone 11 e l'iPhone SE (2020) a Accennai e Bagnatore. iPhone 12 si è unito all'elenco di Made in India iPhone nel 2021 e ora è il turno d'iPhone 14 e iPhone 14 Plus.
Ciò che Apple riceve dall'assemblare iPhone in India Praho Ram, Head-Industry Intelligente Gromo (IIG), Intermedia Resecarci, ritiene che con l'inizio della produzione d'iPhone 14 in India, lo slancio del mercato dell'India di Apple otterrà un ulteriore riempimento. La stagione festiva è in corso e darà ad Apple un'ulteriore spinta. Tuttavia, l'iPhone 14 sarà prodotto da Foxconn vicino a Accennai e le unità Made in India saranno in vendita entro la fine dell'anno. Non è chiaro quando accadrà esattamente. Ciò che Apple ottiene è che ha un'altra strada in cui può assemblare iPhone e non dipendere solo dalla Cina. Apple risparmia circa il 20% d'importazione che il governo indiano riscuote sugli articoli elettronici importati.
*** Cosa esce l'India dagli iPhone che assembla Apple in India?
** Apple è un nome di tendone-forse così Grandate Ing crede che sebbene l'India abbia fatto abbastanza ma non molto per attirare artisti del calibro di Apple. L'India ha bisogno di Applique marchio di tendone che è manifatturiero in Indiane è probabile che altri seguiranno se Apple sta vedendo benefici, allora anche loro, afferma Ing. È qualcosa con cui RAM di CMR concorda. Con l'India che si integrava ulteriormente nelle catene di valore globale, altre Maiori globali cercheranno di fare in India per il mondo, vedendo il successo di Apple. Gli incentivi PLI del governo hanno sicuramente aiutato Apple a guardare l'India più seriamente che prima.
* La dipendenza da Apple dalla Cina si ridurrà nei prossimi anni? In generale, questo non è il caso del guadagno della Cina in India. Ing è dell'opinione che Apple rimane fortemente dipendente dalla Cina. Semmai allora, in effetti, la sua dipendenza dalla Cina sta diventando più forte, dice. La Cina rimane non solo un mercato chiave per la produzione per Apple, ma anche per la vendita dell'iPh1. Apple non andrà fuori dalla Cina presto, afferma. Ciò che l'India fa è dare ad Apple un'altra destinazione per il suo processo di produzione, aggiunge.
È qualcosa che credono anche gli analisti di JP Morgan. Secondo un rapporto di Reuters, JP Morgan ritiene che il 5% della produzione totale di volumi d'iPhone 14 avverrà in India. Se guardi il quadro più ampio e includi tutta la produzione di Apple Produca, allora è solo il 5% che accade al di fuori della Cina. Gli analisti di JP Morgan ritengono che entro il 2025, circa il 25% della produzione di prodotti Apple potrebbe spostarsi al di fuori della Cina. Quindi la Cina è, era e Twill co
Commenti
Posta un commento