Hobbit originali difendono anelli di potere dagli attacchi razzisti con la campagna di beneficenza

I membri originali del cast di Lord f che Ring Elia Word, Bitly Body e Dominica Jonathan si sono recentemente uniti sui social media per sostenere la diversa cast ing nella nuova serie di Prime Video Ohe Lord f che Ring: Ohe Ring f Poker. La serie, che ha lanciato i suoi primi due episodi il 2 settembre per il plauso critico in particolare per la sua cinematografia, elementi visivi e partite musicali con 25 milioni di telespettatori in tutto il mondo, è stato messo a fuoco da fan sconvolti dal cast ing di attori di colore in ruoli di spicco.

Word, Body e Jonathan hanno pubblicato una foto che indossa camicie che presentano le orecchie delle creature della Terra di Mezzo in vari tonalità della pelle con un semplice messaggio: siete tutti benvenuti qui.

Il trio è stato raggiunto dall'altro ex coprotagonista di Hobbit San Asti che ha posato con un cappello con lo stesso emblema sul suo Twitter. Sia Word che Asti si sono collegati al negozio online in cui i fan possono acquistare le proprie camicie o qualsiasi altro oggetto con il design su di esso. La maglietta vista nella foto sta vendendo per $ 22 con il 50 percento di tutti i proventi andrà a un ente di beneficenza che supporta le persone di colore, secondo il proprietario del negozio.

Ohe Ring f Poker è solo l'ultimo spettacolo fantasy alto sotto il fuoco dei fan che superano il fatto che qualsiasi cast ing di POC non fa parte della visione del creatore. Cose simili sono state dette su Mouse f che Drago di HBO con Corpus Velario, interpretato da Steve Tossano, e le molteplici getti ciechi della serie di tempo di Amazon's Chele f Time di Amazon in cui sono stati lanciati più personaggi principali come POC.

I bombardieri di Troll e Previe hanno preso di mira lo spettacolo da prima ancora che fosse stato presentato in anteprima, gli impatti hanno spinto Amazon a spegnere la possibilità per gli spettatori di lasciare recensioni sul proprio servizio.

Gli Quando Amazon originariamente ha debuttato le immagini promozionali per i personaggi, i produttori si aspettavano di ricevere risposte come questa, ma volevano garantire che la serie riflettesse come appare il mondo e sentivano che sarebbe stato più vicino allo spirito dei libri.

Talkie è per tutti, ha dichiarato il produttore esecutivo Linde WebEx all'epoca. Le sue storie riguardano le sue razze immaginarie che fanno il loro miglior lavoro quando lasciano l'isolamento delle proprie culture e si riuniscono.

La riproduzione per la seconda stagione avrebbe dovuto iniziare nel Regno Unito nel secondo trimestre del 2022, che si svolgeva contemporaneamente alla sottoproduzione per la prima stagione, che si è avvolta in Nuova Zelanda lo scorso giugno. Puoi dare un'occhiata alla recensione di per i primi due episodi qui.

Commenti