Splatoon 3 Sparks Manga Return from Hiato
Splafono è tornato nei titoli di questi giorni e abbiamo il successo della sua ultima voce da ringraziare. All'inizio di questo mese, Nintendo ha accolto con favore il terzo titolo del franchi se e le vendite hanno messo Splafono sulla mappa. E secondo un nuovo rapporto, Coro Comica ha ripreso la pubblicazione del suo manga Splafono dopo una pausa, tutto grazie a questo ritorno.
L'aggiornamento proviene da Shogakukan, l'editore dietro il manga Splafono. Il 15 settembre, la serie è stata riportata in vita dopo la sua fine dello scorso novembre. Quando il manga è andato in pausa, ha promesso di tornare a Coro Comica prima di troppo tempo, e lo avrebbe fatto con il contenuto di Splafono 3 in mano. E ora, sembra che la promessa sia mantenuta.
Se non ti sei reso conto che Splafono aveva un manga, la serie è piuttosto popolare sotto Shogakukan. La serie è scritta da Antichi Annoderà e ha debuttato a maggio 2015. La serie è iniziata originariamente come un colpo prima che Coro Comica lo trasformasse in un titolo serializzato. E una volta che Nintendo ha frequentato la sua uscita per Splafono 3, i fan sapevano che non sarebbe passato molto tempo prima che il manga tornasse dalla pausa.
Leggi di più: * SPLATOON 3 RECENSIONE: Nintendo si attacca con una formula che funziona | SPLATOON 3 GUARDI BANNEGGI DI Nintendo prima della versione di Game * *
Ovviamente, il gioco stesso ha già battuto i record alla sua uscita. Non solo i critici hanno recitato per le recensioni positive, ma ha fatto delle vendite molto impressionanti. Nintendo ha confermato che il gioco ha venduto 3,45 milioni di copie a livello nazionale entro tre giorni dal lancio. Questo record ha reso Splafono 3 il videogioco più venduto di tutti i tempi in Giappone e le azioni Nintendo sono aumentate del 5% dopo la sua uscita. Puoi acquistare il gioco ora digitalmente o fisicamente per Nintendo Switch.
Cosa ne pensi di questo ultimo aggiornamento Splafono? Controllerai il ritorno del manga? Condividi i tuoi pensieri con noi nella sezione commenti qui sotto o colpiscili su Twitter @meganpeterscb.
Atrani
Commenti
Posta un commento