Il nuovo trailer di Bayonetta 3 introduce un multiverso di streghe
Nintendo e Platina Game hanno lasciato cadere un nuovo trailer per Baionetta 3, e proprio come i precedenti tesser per il Tre quel di Umbra Twitch, questo è grande in azione, magia e ha una congrega virtuale di baionette alternative. Anche Viola in formazione da strega fa la sua comparsa nel video, insieme al suo demoniaco Ca Cestire e ad alcuni altri volti familiari della serie Baionetta.
Uno dei grandi cambiamenti in Baionetta 3 è che la strega titolare ha una nuova voce, poiché il ruolo è stato rifuso da Allena Taylor alla veterana attore di Jennifer Malè. Oltre al cambiamento nell'audio, Baionetta 3 ha anche alcune aggiunte interessanti al suo game play di base di azione di armi da fuoco, Dodge dell'ultimo secondo e finalisti demoniaci.
Demo Masque rade è uno dei più grandi aggiornamenti di combattimento, in quanto questa abilità consente a Baionetta d'incanalare il potere di uno dei suoi familiari demoniaci e trasformarsi in una delle diverse nuove forme potenti. Viola sarà anche giocabile nel gioco e usa un mix scadente di spade, paesaggi per le streghe e Cestire per provocare il caos sul campo di battaglia.
Se il game play sembra un po 'Athos intenso per te, puoi andare al menu e optare per una configurazione più casual che ti consente di eseguire Como complesse e mosse difensive in battaglia.
C'è anche un'opzione per attenuare gli elementi più rischiosi dei finitori leggermente non sicuri per il lavoro di Baionetta 3, nel caso in cui il tuo capo o tua madre entrino su di te. Baionetta 3 verrà lanciata esclusivamente per Nintendo switch il 28 ottobre.
Giochi di commutazione più attesi per il 2022 e oltre
Vedi altro
Commenti
Posta un commento