Pokemon TCG per introdurre nuovi tipi di carte rare

Il gioco Pokémon trading game introdurrà due nuovi tipi di carte rare nel suo set finale word & chieda. All'inizio di questa settimana, la società Pokémon ha annunciato Mostar Universo,il set giapponese finale dell'attuale serie di carte spara & Chieda. Il nuovo set non conterrà nuove carte in senso tecnico: tutte le carte saranno ristampe di carte pubblicate nei set passati word & chieda. Tuttavia, tutte le carte utilizzeranno nuove opere d'arte. Inoltre, il set introdurrà anche due nuovi tipi di carte rare: carte art rare e carte arte speciali rare. Entrambi i tipi di carte utilizzano opere d'arte complete, con l'arte rara con versioni artistiche complete di carte Pokémon standard e carte d'arte speciali rare con versioni artistiche complete di carte VMAX e VSTAR.

Green

PokeBeach ha confermato che Mostar universi sarà stampato negli Stati Uniti come Crown Zenit. Questo sembra essere un set speciale che non avrà in vendita singoli pacchetti di poster, invece, il set sarà disponibile solo in prodotti speciali in scatola. Crown Zenit uscirà nel gennaio 2023.

Un altro set di carte standard verrà rilasciato questo dicembre: Silea Tempest presenterà le ultime carte standard per la serie Word & Smiela. Successivamente, il famoso gioco di carte pokemon passerà al set asciarle & Violata, che aggiungerà nuovi Pokémon dalle prossime serie Pokémon carnet e viola e riporterà le carte Pokemon-Ex, che saranno carte ad alta potenza con abilità che si attivano Bassi costi energetici. Sono anche previsti nuovi meccanici basati sulla cristallizzazione, sebbene non siano stati annunciati dettagli.

Puoi tenere il passo con la nostra copertura completa di giochi da tavolo qui e iscriverti al foglio dei personaggi, il nuovo canale YouTube di che copre tutte le notizie sui giochi di ruolo da tavolo.

Commenti