Venerdì 'Nite: Fortnite Capitolo 4 Le voci sembrano legittime
Frida 'Niue è una colonna di Fortnite settimanale in cui l'editore di Game spot Mara Melaneo dà un'occhiata più da vicino agli eventi attuali nel vasto mondo di Fortnite, con un'enfasi speciale sulla trama, i personaggi e le Bore del gioco._
- perdita di asteria Fortnite
- La perdita di data di rilascio Stagione 5
- Ohe Aerala's Tradì e indizi estetici
- Creative 2.0
Siamo solo poche settimane all'inizio della stagione quattro di Fortnite Capitolo 3, ma già gran parte della comunità Fortnite ha gli occhi basati su qualcosa di potenzialmente molto più grande. Il capitolo quattro di Fortnite, una volta che si ritiene arriverà intorno a dicembre 2023, potrebbe effettivamente essere in arrivo a dicembre. Perché la gente lo pensa? Bene, ci sono molte ragioni, quindi nella colonna Niue Fortnite di questo venerdì di questa settimana, stiamo guardando tutte le prove. Fortnite rally si sta preparando per iniziare un nuovo capitolo dopo solo un anno? Sì, sembra davvero così.
perdita di asteria Fortnite
Le voci hanno iniziato a turbinare per un nuovo capitolo di Fortnite quando qualcosa chiamato Asteria è stato individuato dalla comunità di DataMining iperattiva del gioco. Secondo quelli con conoscenza di prima mano con cui abbiamo parlato, alcuni datamene hanno preso brevemente il vento di asteria nei file del gioco e sembra relazionarsi con una nuova mappa Fortnite. Alcuni datamene lo hanno anche detto chiaramente, mentre altri non sono stati troppo sicuri o disposti a fare una tale dichiarazione pubblica.
Tuttavia, anche il suo nome, Asteria, indica che è una nuova mappa Fortnite. Ciò è dovuto agli usi Epic Games della convenzione di denominazione interna quando si riferiscono alle mappe di Fortnite: sono tutti intitolati dagli dei greci. La prima mappa era Atena, il capitolo due era Apollo e l'attuale mappa è soprannominata Artemia. Asteria, come questi altri nomi, è anche il nome di un dio greco-inizia allo stesso modo con a che sembra essere importante per l'epopea, quindi ormai è abbastanza certo che Artemia ISO una nuova mappa Fortnite, anche se è Non spiega perché i giocatori pensano che stia lanciando quest'anno. Per questo, c'è altro da leggere di seguito
La perdita di data di rilascio Stagione 5
Mentre Epica menziona raramente le date di lancio e fine della stagione di Fortnite fino a quando non serve i piani di marketing dell'azienda, come quando deve dire ai giocatori di presentarsi per un evento finale dal vivo-possiamo sempre dedurre in modo affidabile la data di fine di una determinata stagione Guardando nel gioco nel menu Batte Mass. Nella piccola stampa in fondo, vedrai quando scade un mass da battaglia, che è storicamente anche quando la stagione finisce. Si dice che la stagione quattro di Fortnite si concluderà il 3 dicembre.
Perché è significativo? Perché secondo il leader del settore Tom Benderò, che ha una storia di ricezione e condivisione di accurate perdite di Fortnite, la prossima stagione di Fortnite inizia il 5 dicembre. Ciò significa che c'è un'intera giornata tra quando questa stagione finisce e inizia la prossima. In genere, i tempi d'inattività tra le stagioni si estendono per circa 6-12 ore. È sempre più lungo di un giorno in cui sta arrivando un nuovo capitolo piuttosto che solo una nuova stagione, come quando il capitolo due ha debuttato dopo 36 ore di down time di Fortnite. I tempi d'inattività allungati sembrano certamente un pizzico di ampi cambiamenti di Fortnite all'orizzonte.
Ohe Aerala's Tradì e indizi estetici
Il Bi Bard di questa stagione è Ohe Aerala, un umanoide coperto di flora con motivazioni poco chiare. Quello che possiamo supporre è che è un presagio di Boom, dato il suo nome e i dettagli trovati nel suo set cosmetico, un luogo comune per l'epopea per riporre una tradizione che i fan possano scavare. L'Aerala deve essere la prima ondata di something a venire, come è, beh, a Aerali. Ma cos'è? Niente. Letteralmente, nella storia, si chiama nulla.
Diverse volte negli ultimi anni, sia in gioco che da persone come l'epopea CCO Donald Mostar perpetuamente in preda a quella erpetica, menzione di qualcosa chiamato nulla è stato menzionato. Che cos'è? Non lo sappiamo ancora per certo, ma siamo fiduciosi che sia male. Ecco le descrizioni per vari oggetti nel set cosmetico di Aerala:
- Ohe Aerala Sin: Il niente sta arrivando.
- Sbiadire il mantello Ambir Bach Bing: L'ultima luce che vedrai.
- Piccate Edita Edge: Il taglio finale attende.
Di seguito puoi vedere un delizioso raccolta in stile rossa su taglio di questi e altri indizi del creatore di contenuti di Fortnite Ago.
Come puoi vedere, gli indizi di presenterà di Aerala, anche se in qualche modo ancora poco chiari, assomigliano a molti indizi di gioco simili a quelli del Bi Bard dell'anno scorso: Ohe Cuba QUELL. La regina del cubo arrivò sull'isola mentre la sua influenza fisica si diffuse sulla mappa, corrompendola con energia oscura che quasi provocò la sua distruzi1. Fu salvato solo quando la fondazione e Jelsi emanarono un apparente protocollo di emergenza per capovolgere l'isola come una moneta e presumibilmente annegare la regimala Fortnite diventa strana.
Tutti i segni sembrano indicare un nuovo cataclisma in arrivo in un'isola di Fortnite vicino a te. E questa volta, i coopera potrebbero essere tutti fuori dai protocolli di emergenza.
Creative 2.0
L'ultima grande prova da considerare è l'esistenza di Creative 2.0. Conosciuto internamente come redattore di Un real per Fortnite (UEFN), Creative 2.0 è destinato a essere un drammatico rinnovamento della suite di strumenti di Modalità creativa di Fortnite. Offrendo ai creatori migliori, più dinamici e semplicemente strumenti Mores con cui possono costruire i loro giochi ed esperienze unici, Creative 2.0 può lanciare Fortnite fuori dall'universo di Batte Rodale e in qualcosa di più simile a una suite creativa che sembra avere una battaglia popolare Rodale disponibile al suo interno.
Creative 2.0 potrebbe lanciare Fortnite in qualcosa come Roblox ma più pulito e più impressionante, o sogni, ma con successo commerciale su cui vantarsi. Potrebbe essere rivoluzionario secondo gli addetti ai lavori e, pertanto, potrebbe meritare il proprio lancio del capitolo. Si dice che venga lanciato questo dicembre, ha senso se quella presentazione arriva come parte del capitolo quattro piuttosto che della stagione cinque.
Se tutto ciò accade, sarà il più veloce che Fortnite sia mai passato da una mappa per intero. Ogni stagione porta le sue modifiche alla mappa, ma la sostituzione dell'ingrosso di una mappa avviene solo con nuovi capitoli. In questo momento, sembra che tutti i segni indicano che nulla sia catastrofico per gli eroi della storia e per un nuovo mondo, CONDAMED ASTERIA, deve essere inaugurato come parte di un Fortnite un tempo-sneaky, da quando, da quando, da allora, da sinistra, dal capitolo quattro di Fortnite.
Commenti
Posta un commento