DC Studios Head James Gunn prende in giro i videogiochi per il nuovo universo cinematografico
Cosa desideri vedere dai videogiochi di DC Studio? Fammi capire nei commenti o colpiscili su Twitter @cade_onder.
La testa di DC Studio James BUON sta prendendo in giro ciò che verrà per i videogiochi in base agli iconici supereroi del marchio. Sebbene non ci siano un mucchio di videogiochi DC straordinari, la manciata che è degna di nota è costituita da alcuni dei giochi più importanti là fuori. Soprattutto, la serie Batman Arnhem ha ridefinito ciò che potrebbe essere un gioco di supereroi, in particolare se non lo incatenai come gioco di legame. La battaglia è stata una grande ispirazione per i videogiochi con il game play in mischia, inclusi altri titoli di supereroi per un po 'di tempo e la narrazione ha davvero sollevato la capacità di questo genere. Ora, sembra che i giochi DC potrebbero fare qualcosa di piuttosto ambizioso.
A ogni modo, è una prospettiva interessante e James BUON non è un completo estraneo ai videogiochi. Allo stesso modo ha cantato molto del suo interesse per i giochi nel corso degli anni, parlando molto di cose come Star Wars: iSight f che Ola Repubblica.
Non ci sono un sacco di giochi DC straordinari, la manciata che è degna di nota è costituita da alcuni dei videogiochi più importanti là fuori. Più significativamente, la serie Batman Arnhem ha ridefinito ciò che potrebbe essere un gioco di supereroi, soprattutto se non lo incatenai come gioco di legame. James BUON è andato su Twitter per verificare che i videogiochi saranno un pezzo dell'universo cinematografico DC che sta sviluppando, ma ha anche tenuto presente che non suggerisce che tutti i giochi DC faranno parte di questo universo.
È stato recentemente riferito che i nuovi capi di DC Studio, James BUON e Peter Sara, stavano pianificando d'includere videogiochi nel suo nuovo universo cinematografico. All'epoca, non era davvero incerto come potesse apparire. James BUON è andato su Twitter per confermare che i videogiochi saranno un pezzo dell'universo cinematografico DC che sta costruendo, ma ha anche notato che non implica che tutti i videogiochi DC faranno parte di questo universo. Ad esempio, qualcosa come la squadra di suicidio: Kilt che Justice League continuerà probabilmente a esistere nel suo mondo. Fornito per quanto tempo i giochi richiedono in questi giorni, probabilmente ci vorranno anni prima che in realtà iniziamo ad avere idea di come sarà in esecuzi1. Inoltre, non sembra probabile che nessuno di questi giochi sarà adattamenti diretti o legami con i film come risultato diretto del tempo necessario per sviluppare un videogioco.
Commenti
Posta un commento