EA ha ritirato ufficialmente la serie Project Cars

EA ha silenziosamente in pensione Proceno Carso, la serie di giochi di corse sviluppata da Studio leggermente pazzi. Dopo aver annunciato internamente di aver preso la decisione di interrompere ulteriori sviluppi e investimenti nel franchising, EA ha anche confermato che il personale interessato verrà spostato in ruoli adatti presso la società ove possibile.

Fórmula Oggi abbiamo annunciato internamente un aggiornamento al nostro portafoglio di corse, ha detto un portavoce di EA a GamesIndustry.bi. Ha seguito di una valutazione del prossimo titolo di Proceno CARS e del suo potenziale di crescita a più lungo termine, abbiamo preso la decisione di fermare ulteriori sviluppi e investimenti per il franchising.

Le decisioni come queste sono molto difficili, ma ci consentono di dare la priorità alla nostra attenzione nelle aree in cui crediamo di avere la più forte opportunità di creare esperienze che i fan adoreranno. Ci stiamo concentrando sui nostri punti di forza nel nostro portafoglio di corse, in particolare IP con licenza e apertura Esperienze mondiali ed espandere i nostri franchising per essere più socialmente guidati con servizi dal vivo a lungo termine che coinvolgeranno le comunità globali. Stiamo lavorando con tutti quelli che hanno avuto un impatto da questa decisione di metterli in ruoli adeguati attraverso il nostro portafoglio di sport e corse EA come altre parti di EA, ovunque possiamo. La nostra priorità ora è quella di fornire il maggior supporto possibile alla nostra gente durante questa transizi1.

L'inizio della fine delle auto del progetto è iniziato all'inizio di quest'anno quando i fan sono stati informati che a causa delle licenze in scadenza per auto e pista, le prime due partite della serie sono state eliminate il 21 settembre e il 3 ottobre. Tutti e tre i giochi erano stati precedentemente pubblicati da Bandai Nasco prima che lo studio venga acquisito da Codemasters nel 2019 e infine da EA nel 2021 come parte del suo accordo per l'acquisto di COdemasters.

Ohe dirsi Proceno CARS game adunche Bach in 2015 AN Vas follower by Teo Sequals in 2017 AN 2020, AN BELL AN a mobile spingo calle Proceno CARS Go in 2021. Slightly Ad Studio Aldo Penelope AN officia Fast and Furious game in 2020, BOT È generalmente visto come il peggior uso di Vin Diesel da Ridica: Ohe Merì File.

I migliori giochi per PC da giocare nel 2022

Vedi altro

Commenti