God of War Ragnarok: cimelio mistico e luoghi di troll

Con così tante reliquie tra cui scegliere in Go f Bar Agnato, puoi accidentalmente trascurare una particolarmente unica: il cimelio mistico. Questo strano cimelio afferma semplicemente che risveglia qualcosa di dormiente, in fondo al portatore. Se sei confuso, non preoccuparti: ti diremo dove trovare il cimelio mistico, dove e come usarlo e perché dovresti.

Considera questa guida per contenere spoiler per contenuti in ritardo e post-partita.

dove trovare il cimelio mistico e a cosa serve

Il cimelio mistico può essere trovato proprio a sudovest del tempio di Tir a Edgarda. Dovrai usare la tua lancia Drapia su un muro di ghiaccio qui per aprire un'area contenente la reliquia.

Il cimelio mistico viene utilizzato per svegliare le creature di pietra, quattro dei quali sono troll situati in tutti i nove regni che lasciano cadere i materiali necessari per creare l'armatura Steinbjorn, un set eccezionalmente potente per coloro che danno la priorità alla difesa su qualsiasi altra cosa.

Per usare il cimelio mistico, equipaggiare la reliquia nel menu delle armi, quindi premere L1+X per attivarlo. Se sei vicino a una creatura di pietra, li sveglierai e ti impegnerai in un combattimento boss. Continua a leggere per scoprire dove trovare i quattro troll di pietra dovrai sconfiggere per creare il set di armature Steinbjorn.

God

Luoghi di troll in pietra

Ecco le posizioni di tutti e quattro i troll che dovrai svegliarti e abbattere per guadagnare i materiali necessari per elaborare il set di armature Steinbjorn. Tieni presente che una posizione presenta due troll, quindi ci sono solo tre punti da visitare per avvolgerlo.

Midgard-the Derelitta Out post

Boss: Bloccar Sten

ALFHEIM-THE VIBIBILE SANDS

Boss: Bard Storma

giardino di vanaheim-naotun

Boss: Golia delle ceneri, Golia del gelo

Con tutti i troll, vai a una fucina e fai in modo che uno dei tuoi compagni di fabbro ti aiuti a creare il set di armature Steinbjorn, che ti garantirà molta difesa e alcune solide statistiche passive che ti aiutano nella rigenerazione della salute e altro ancora. Trova più guide di Go f Bar Agnato qui su Game spot.

Commenti

Post più popolari