New Star Wars: The Deckbuilding Game è diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto prima

È stata rivelata una nuova avventura in una galassia, molto lontana, e Star Wars: Ohe Deckbuilding Game promette un tipo molto diverso di esperienza.

Atterraggio nel marzo 2023, Star Wars: Ohe Deckbuilding Game è un duello testa a testa, molto simile ad altre voci nella nostra lista dei migliori giochi di carte. Tuttavia, si distingue grazie a meccanici insoliti che ribaltano la solita struttura delle cose sulla loro testa, come suggerirebbe il titolo, stai costruendo il tuo mazzo mentre vai piuttosto che iniziare con esso pronto. Il tuo obiettivo? Sconfiggi le tre basi del tuo rivale. Una volta eliminato il primo, passerai a roccaforti più difficili con le proprie capacità.

Secondo un'anteprima delle regole fornita dai creatori Fantasy Fighe (lo studio dietro il gioco della carta del Signore degli Anelli e artisti del calibro d'insondabile), giochi come ribellione o impero e inizi con una mano di avviamento debole di 10 carte che sono principalmente orientato alla raccolta di risorse. Questi vengono quindi utilizzati per acquistare carte di fazione da una riga di galassia centrale, aggiungendo costantemente al tuo mazzo con combattenti, navi e abilità più forti che possono essere utilizzate per distruggere le basi del tuo avversario.

Tuttavia, non è un processo privo di rischi. Star Wars: Ohe Deckbuilding Game ti consente di attaccare le carte rivali della fazione all'interno della Gala ROM (noto come caccia alle taglie o sabotaggio a seconda che tu sia l'impero o ribelli), rimuovendole dal gioco prima che l'altro giocatore abbia un possibilità di acquistarli. In questo modo ti danno anche risorse e punti di forza, quest'ultimo dei quali può aiutare a dare la mancia a tuo favore a tuo favore a seconda di chi ha di più in qualsiasi momento.

Questo sembra essere il cuore tattico dell'esperienza, e ha dato più profondità dalle capacità delle basi di fine partita o dalle navi che userai per difenderle.

TOP

Quel graduale aumento della complessità è esattamente ciò che la squadra dietro il gioco voleva; In un'intervista con Poligoni, il designer Cale Graie ha osservato che ciò che mi ha ispirato a fare Star Wars è stata questa idea che posso fare un gioco che arriva al tavolo molto velocemente [dove] le persone possono entrare e trovare una strategia profonda, ma Non c'è quella barra alta per l'apprendimento.

Sarai in grado di provare Star Wars: Ohe Deckbuilding Game quando si unisce ad altri giochi da tavolo di Star Wars sugli scaffali il prossimo marzo, ed è disponibile per il preordina ora per $ 37 ad Aimone (apre in una nuova scheda) (il negozio ufficiale del gioco).

Commenti

Post più popolari