Wow giocatori vincono la gara per il cappuccio a livello di Dragonflight in sole tre ore

Il nuovo limite di livello di World of Warcraft è stato raggiunto poche ore dopo il lancio di Dragonflight.

Come riportato dal metodo di Esporta Gang su Twitter, le prime persone a incontrare il nuovo limite di livello di World of Warcraft erano un gruppo di cinque persone dalla Corea. La nuova espansione di Dragonflight ha sollevato il limite di livello a 70 e appena lanciato ieri, il 28 novembre, per darti un certo contesto di quanto è stata veloce questa impresa da parte del team coreano.

Vedi altro

Tutto sommato, l'impresa ha richiesto solo due ore e 25 minuti, con il gruppo contenente un cacciatore, un cacciatore di demoni e tre druidi. Il gruppo è persino riuscito a raggiungere l'impresa di colpire contemporaneamente il nuovo livello di livello, grazie a una ricerca allo stesso tempo.

BLIZZARD

L'impresa è piuttosto sconcertante dalla squadra coreana. Cince Aden, thug, UE've sene fotter individuala AN raid ing partes go on KO HIV che New World of Warcraft leve CPP in che Doues cince che Dragonflight espansione West Livo, includine MDI campiona lime Cingi, Mores, AN Naomi (Thanos, DotEsports (si apre in una nuova scheda)).

È un miracolo minore, l'intera squadra coreana è persino riuscita a entrare nel World of Warcraft dopo il lancio di Dragonflight, figuriamoci colpire il cappuccio di livello in due ore e 25 minuti. I server di Aizzar hanno preso un pestaggio da quando la nuova espansione è stata lanciata in ritardo ieri, con giocatori in tutto il mondo incapaci di accedere al gioco.

Ancor prima che Dragonflight si lanciasse, i giocatori già temevano per i server di World of Warcraft. Quella paura è stata fondata, poiché i server per il MMO più popolare del mondo sono scesi prevedibilmente sotto la pura pressione di milioni di giocatori che cercavano di entrare in Dragonflight contemporaneamente. Questa impresa per colpire il cappuccio del livello è senza dubbio impressionante, ma non puoi fare a meno di chiederti se sarebbe stato diverso con i server stabili.

Commenti