Secondo quanto riferito, Patty Jenkins è uscito da Wonder Woman 3

I fan di DC hanno avuto una settimana accidentata con la rivelazione che Wonder Woman 3 non sta andando avanti nella sua forma attuale, oltre a una serie di altri potenziali aggiornamenti di film DC. Ora, l'involucro sta segnalando che lo stato attuale della WW3 non è così tagliato e asciutto. Piuttosto che il film è stato cancellato senza tante cerimonie, invece è stato riferito che il regista e sceneggiatore Party Jenkins è uscito sul progetto dopo essersi scontrati con lo studio. Secondo una delle fonti di IRAP, Jenkins non era interessato a cambiare il suo tono per il film, e che i co presidenti del gruppo di film di Warner Bros.

Il personaggio, non capiva gli archi del personaggio e non capiva cosa Jenkins stesse cercando di fare. Secondo quanto riferito, Jenkins ha inviato a De Luca un'e-mail che includeva un link alla pagina di Wikipedia per Arco del personaggio. Ha seguito delle notizie all'inizio di questa settimana che il progetto era apparentemente morto, il Circeo di DC Studio James BUON ha preso su Twitter per elaborare il ambiente fratturato e il periodo di transizione inevitabile mentre ci spostiamo a raccontare una storia coerente attraverso film, TV, animazione e giochi. L'involucro indica anche che, secondo quanto riferito, Wonder Woman 3 era una volta in un elenco di progetti con cui nessuno avrebbe fatto casino mentre DC Studio sposta marcia nella creazione di un universo condiviso. Secondo quanto riferito, BUON e il suo altro Circeo, Peter Sara, non erano coinvolti nella decisione di Wonder Woman 3 o come era stata gestita in precedenza.

Why

Nel 2020, Wonder Woman 3 fu rapidamente accelerato dopo l'impressionante botteghino del franchi se per la seconda guerra mondiale \Ra quel punto, il botteghino più alto dall'inizio della pandemia. Le 20 domande più difficili per testare la tua conoscenza dell'universo esteso DC Vedi altro

Commenti