The Game Awards 2022: come guardare, iniziare gli orari e cosa aspettarsi
Il calendario si è rivolto a dicembre, e nel mondo dei videogiochi che significa che tutti gli occhi si rivolgono hai Game AdWords, la celebrazione annuale di fine anno che mescola onori per Game f che Bear con trailer e rivela per potenziali vincitori del Future Gota Acaro.
Ohe Game AdWords e Keighley stesso prenderà in giro ciò che verrà all'evento di quest'anno attraverso i loro account sui social media, finora inclusa una presentazione dal vivo del produttore di Final Fantasy XVI Naomi Ossida e un'esibizione dal vivo di Biodo on che Know da Go f Bar Agnato del famoso musicista Cozie.
Ohe Game AdWords 2022 d'inizio
Il Livestream ufficiale per il Game AdWords 2022 inizia con un preso di 30 minuti alle 16:30 PT / 19:30 ET, seguito dallo spettacolo principale alle 17:00 PT / 20:00 ET. I vincitori del premio saranno annunciati da oltre 30 categorie in tutto il gioco generale ed espor, tra cui Game f che Bear, Est Game Director e un nuovo premio per il miglior adattamento di un IP di videogiochi in un'altra forma di media. L'evento presenterà anche annunci che coinvolgono 40-50 giochi secondo un'intervista Epic Games con Keighley, che chiama l'evento di quest'anno il più grande spettacolo di sempre.
- 17:00 EPT
- 19:00 CDT
- 20:00 ET
- 2:00 GMT
- 12:00 PM AET (9 dicembre)
come guardare il flusso di Game AdWords 2022
I Game AdWords saranno in streaming in diretta sui suoi canali YouTube e Twitch ufficiali, insieme a fede diretti su siti di social media come Facebook, TikTok e Twitter e proprio qui su Game spot. Steam mostrerà anche l'evento e coloro che hanno intenzione di guardare su Steam possono registrarsi per vincere un mazzo Steam gratuito \Duno dei quali verrà regalato da Valve durante ogni minuto del Livestream.
Commenti
Posta un commento