The Game Awards 2022: come guardare, iniziare gli orari e cosa aspettarsi

Il calendario si è rivolto a dicembre, e nel mondo dei videogiochi che significa che tutti gli occhi si rivolgono hai Game AdWords, la celebrazione annuale di fine anno che mescola onori per Game f che Bear con trailer e rivela per potenziali vincitori del Future Gota Acaro.

Ohe Game AdWords e Keighley stesso prenderà in giro ciò che verrà all'evento di quest'anno attraverso i loro account sui social media, finora inclusa una presentazione dal vivo del produttore di Final Fantasy XVI Naomi Ossida e un'esibizione dal vivo di Biodo on che Know da Go f Bar Agnato del famoso musicista Cozie.

Ohe Game AdWords 2022 d'inizio

Il Livestream ufficiale per il Game AdWords 2022 inizia con un preso di 30 minuti alle 16:30 PT / 19:30 ET, seguito dallo spettacolo principale alle 17:00 PT / 20:00 ET. I vincitori del premio saranno annunciati da oltre 30 categorie in tutto il gioco generale ed espor, tra cui Game f che Bear, Est Game Director e un nuovo premio per il miglior adattamento di un IP di videogiochi in un'altra forma di media. L'evento presenterà anche annunci che coinvolgono 40-50 giochi secondo un'intervista Epic Games con Keighley, che chiama l'evento di quest'anno il più grande spettacolo di sempre.

The

  • 17:00 EPT
  • 19:00 CDT
  • 20:00 ET
  • 2:00 GMT
  • 12:00 PM AET (9 dicembre)

come guardare il flusso di Game AdWords 2022

I Game AdWords saranno in streaming in diretta sui suoi canali YouTube e Twitch ufficiali, insieme a fede diretti su siti di social media come Facebook, TikTok e Twitter e proprio qui su Game spot. Steam mostrerà anche l'evento e coloro che hanno intenzione di guardare su Steam possono registrarsi per vincere un mazzo Steam gratuito \Duno dei quali verrà regalato da Valve durante ogni minuto del Livestream.

Commenti