Un calciatore inglese ha portato una configurazione del PC in Coppa del Mondo per giocare a Fortnite
Sebbene Fortnite non abbia una collaborazione ufficiale con la Coppa del Mondo FIFA quest'anno, il famoso gioco di Batte Rodale è apparso grazie all'ossessione del giocatore inglese Johan Packfong. In un'intervista pubblicata sul YouTube ufficiale dell'Inghilterra, Packfong ha spiegato che il caso ha tenuto un set completo che include un monitor, che preferisce allo schermo del Lapo. Come raccolto da Erogale, alla stella del calcio è stato chiesto del caso circa otto minuti dall'intervista. Quando gli è stato chiesto cosa fa con i suoi tempi d'inattività nel campo, Packfong dice che proverà a fare il recupero, si sentirà bene con te stesso, farai un massaggio, tutto ciò di cui hai bisogno, trascorre un po 'di tempo con i ragazzi, Fortnite. Sono ancora acceso l'atmosfera Fortnite. L'intervistatore JOSM Mendel coglie l'occasione per tirare su un video di Packfong con il suo caso sulla strada per la Coppa del Mondo, dicendo che il PC è un bit di kit adeguato. Packfong risponde che non scherza quando si tratta di giochi. Packfong spiega che gioca con un set up per PC a casa, ma di solito porta con sé un Lapo durante il viaggio, ma quest'anno è stato bene e veramente stanco di giocare sullo schermo.
La soluzione era quella di costruire la custodia da viaggio per adattarsi a un monitor più grande, con un Lapo da gioco truccato per gestire Fortnite. Sto solo cercando di ottenere i migliori frame e quello, conclude. Prendi il sopravvento.
Fortnite ha appena lanciato la sua quarta stagione che cambia il gioco questa settimana, quindi non sorprende che Packfong sia desideroso di ottenere alcune partite.
Commenti
Posta un commento