La stella di Bridgerton Phoebe Dynevor lascia la serie in vista della stagione 3

La star di Bridgerton Plebe Cunevo uscirà dalla popolare serie Netflix in vista della stagione tre. Per varietà (si apre nella nuova scheda), Cunevo ha affermato che non avrebbe ripreso il suo ruolo di Dafne Basket, Duchessa di Hosting nella prossima stagione, ma potrebbe fare un'apparizione potenziale in futuro. Ho fatto quello che volevo fare con quel personaggio e aveva un grande arco, ha detto. Se mi chiedono di nuovo in futuro chissà.

Phoebe

Rege-Jean Parè, che ha interpretato il Duca di Hosting nella stagione uno, ha lasciato lo spettacolo per perseguire una grave carriera nel cinema. È possibile che Innevare abbia deciso di fare più o meno allo stesso modo, dato che ha cinque progetti in arrivo: Fai Play, Ohe Preesame, I Art Morder, Eredità e una serie TV chiamata Eccitali Tires. La stagione tre di Bridgerton si concentrerà su Coli Bridgerton (Juke Newton) e sulla storia d'amore di Penelope Featherington (Nicola Coagula). La loro trama si è conclusa in una posizione abbastanza difficile nella stagione due dopo che Penelope ha sentito Coli deridere l'idea di una storia d'amore con lei ai suoi amici. Tuttavia, ha deciso che è tempo di prendere un marito, preferibilmente uno che le fornirà abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Whomistledown, lontana da sua madre e sua sorella. Ma a causa della sua mancanza di fiducia, i tentativi di Penelope di matrimonio falliscono in modo spettacolare. Cunevo è attualmente recitata insieme ad Aden Ehrenreich in Fai Play, che ha avuto la sua prima mondiale al Snudane Film Festival. Il film è stato acquisito da Netflix e sarà presentato in anteprima sullo Steamer in un secondo momento.

Per ulteriori informazioni, controlla il nostro elenco dei migliori spettacoli di Netflix per lo streaming in questo momento.

Commenti

Post più popolari