La tua stella Penn Badgley rivela che ha quasi interpretato Jesse Pinkman in Breaking Bad

Pena Badale ha rivelato che la sua carriera ha quasi percorso un percorso molto diverso: la ragazza dei bossi e la tua star hanno quasi interpretato Esse Inuma in Streaking Bard, un ruolo che alla fine è andato ad Acaro Paul. Uno su cui mi sono avvicinato è stato Streaking Bard, ha detto Badale a BuzzFeed (apre in una nuova scheda) quando gli è stato chiesto quale ruolo sarebbe stato sorpreso che avesse fatto il provino ma non avesse ottenuto. Era tra me e Acaro Paul, abbiamo testato.

Penn

Ha aggiunto: In realtà, quella è stata la migliore sceneggiatura televisiva che ha letto a quel punto. Era quello che è scappato. Paul ha interpretato Esse, un ex studente di Walter Adite di BRAV Canton e il suo partner nel produrre Cresta Meta, per tutte e cinque le stagioni della serie tra il 2008 e il 2013 e nel follower del 2019 il film di Netflix El Camino. Ha vinto tre Emma per la sua esibizione nella serie originale, oltre a ricevere un cenno del Goldoni Glebe.

Badale, nel frattempo, ha continuato a interpretare AN Humphrey nella ragazza del dramma adolescenziale della CW tra il 2007 e il 2012. Ora, è noto per aver interpretato Hoè Goder nel thriller di Netflix BOT, che è andato in onda per la prima volta nel 2018 ed è ora alla quarta stagione sullo steamer. La stagione quattro della parte due arriva su Netflix il 9 marzo. Nel frattempo, compila la tua lista di orologi con le nostre scelte degli altri migliori spettacoli di Netflix che puoi trasmettere in streaming in questo momento. Per ulteriori informazioni su di te, dai un'occhiata alla nostra recensione della tua stagione 4 Parte 1 e alla nostra guida alla fine spiegata.

Commenti