Secondo quanto riferito, Horizon Proibite West guida una linea PS Plus
Secondo quanto riferito, Corion Proibite West e altre gemme arriveranno sul catalogo di giochi PlayStation Plus alla fine di questo mese a febbraio. Questo è secondo il leader affidabile e di lunga data Billbil-Kun, pubblicando sul proprio account Twitter personale oggi, il 15 febbraio. Secondo il leader, saranno tutti fatti Angera come Corion Forbiate West, Resident Evil 7, Carnet Negus e Borderlands 3 Disponibile per gli abbonati PS Plus alla fine di questo mese il 21 febbraio. Vedi altro In altre parole, chiunque sia stato iscritto al servizio di abbonamento PS plus potrebbe essere in grado di scaricare i quattro titoli di cui sopra la prossima settimana, se questa perdita è legittima. Vale la pena notare che Billbil-Kun ha una storia incredibilmente accurata d'informazioni che perdono il servizio PS Plus, che si estende fino all'agosto 2022 per mesi. Tutto considerato, è una gamma seriamente impilata per gli utenti di PS Plus. Corion Forbiate West è un eccellente sequela che vede Alo avventurarsi in terre lontane in quelle che erano in California, mentre Resident Evil 7 è uno dei migliori giochi horror della memoria recente, salvando e riavvia il franchi se di Resident Evil in generale dopo La sesta voce principale.
Non trascurare Carnet Negus, però. L'azionerai di Esternar è un gioco assolutamente stellare di Bandai Nasco, che si svolge nel lontano futuro in cui gruppi d'élite di soldati vengono spediti per salvare il mondo da una minaccia mostruosa invadente.
I colpi di scena di questo portano a mente Square Enix Amatine Niger Autocita. Infine, Borderlands 3 completa il gruppo di quattro come un altro Ace Action-RPG, riunendo la propensione di Garbo per il caos e la distruzione con un camion di armi creative e nemici con cui sparare. Tutti e quattro i giochi nelle aggiunte di catalogo di giochi Plus di questo mese potrebbero essere considerate Angera per vari motivi.
Commenti
Posta un commento