Sembra che il League of Legends Studio stia lavorando a un MMO FPS che suona un po 'come Destiny 2
League of Legends AN Valgrana Penelope Rio Game sta reclutando per un progetto senza preavviso che sembra simile a Destina 2. Secondo un elenco di posti di lavoro (apre nella nuova scheda) pubblicato sul sito Web di Rio, la società è a caccia di un designer di giochi per lavorare su un prodotto di ricerca e sviluppo inedito. Afferma che le applicazioni dovrebbero avere una profonda familiarità con sistemi di progressione a lungo termine da più angoli.
Inoltre, la società sta cercando qualcuno con approfondimenti sui moderni sistemi di progressione in MMO FPS, spara tutto competitivo e giochi ARPG guidati dalla stagione. Anche se non sappiamo esattamente cosa sta ancora preparando Rio, questo mix di elementi di gioco lo fa sembrare un po 'come Destina 2. Su Twitter, Playerign dice che i fan pensano che sarà un gioco nello stile del popolare multipare di Bugie FPS e ambientato nell'universo val orante.
Rio ha visto un grande successo con Valgrana da quando lo spara tutto Aero è stato lanciato nel 2020 e senza dubbio spera che la sua prossima avventura si riveli altrettanto popolare. Vedi altro Altri fan pensano che il progetto misterioso potrebbe essere un FPS in stile estrazione, poiché quelli sembrano essere di gran moda in questo momento. Come sempre, dovremo aspettare che la parola ufficiale da Rio sappia con certezza cosa sia in cantiere. Nel frattempo, non c'è carenza di nuovi contenuti per i fan di Destina 2 nel prossimo futuro, poiché Lightfall uscirà la prossima settimana il 28 febbraio. Bugie ci ha regalato un assaggio della nuova tanto attesa espansione in azione durante lo stato di gioco d'ieri. All'inizio di questo mese, lo studio ha condiviso i dettagli sulle prossime due stagioni di Destina 2, tra cui la stagione di Defilane, che verrà lanciata a fianco di Lightfall.
Commenti
Posta un commento