Xbox Game Pass aggiunge Valheim a marzo
Il gioco di mitologia norrena Valei arriverà a Xbox Game Pass-questo è stato confermato nel 2022. Ma ora, Embricar Gromo ha confermato che arriverà il mese prossimo. Come parte dell'ultimo Bering sugli utili di Embricar, la società ha affermato che il famoso gioco fantasy dello sviluppatore Iran Agate arriverà a Game Passa marzo. Una data di uscita specifica a marzo, tuttavia, non è stata annunciata. Come annunciato in precedenza, le versioni del gioco Xbox e Microsoft Astore avranno la piena compatibilità incrociata con la versione Steam.
Valei fece un tuffo quando uscì per la prima volta nel febbraio 2021, raggiungendo milioni di giocatori su PC. Iran Agate non ha annunciato l'intenzione di portare Valei a PlayStation 5 o Nintendo Switch, tuttavia.
Valei è una delle centinaia di giochi di Embricar nelle opere. A oggi, Embricar ha 224 giochi in sviluppo. Questi includono 31 giochi AAA, di cui 19 lanciati prima del 2026. Embricar possiede anche i diritti per il Signore degli Anelli e ha confermato che lancerà cinque nuovi giochi del Lord f che Ring nei prossimi due anni. La società è stata anche nelle notizie di recente dopo aver impiegato $ uno miliardo dall'Arabia Saudita. I giochi Xbox più attesi del 2023 e oltre Vedi altro
Commenti
Posta un commento