Tiny Tina`s Wonderlands va il pieno rpg retrò con la sua mappa overworld
I giochi di videoclip di Star Wars sono costituiti da tutti i giochi per computer regolati dai diversi film d'affari in franchising intitolati Star Wars, ma anche i diversi videogiochi o il programma software gravemente influenzato dal mondo. La serie molto rispettata colpisce molti tipi di giochi per computer e diversi sistemi e ha numerosi successi, tradotti in diverse lingue. Una grande serie di questi giochi di videoclip sono pubblicati da Accasarti, alcuni sono anche creati o rilasciati da sviluppatori o editori di terze parti. I primi adattamenti sono derivanti dalla fine degli anni '70 e anche la collezione subisce tutte le generazioni di piattaforme di gioco ed è costantemente energica nel 2020.
Le meraviglie di Tina Tina introdurranno la prima mappa eccessiva nella storia della serie Borderlands, dando ai giocatori un modo ispirato retro per cercare segreti al di fuori delle missioni.
Davanti al nuovo Tina Tina's Borderlands Trailer presso Ohe Game AdWords, Play Magazine ha parlato con gli sviluppatori del cambio in merito a portare il loro marchio unico di tiro e saccheggio a un gioco a tema fantasy completo. Una delle più grandi cambiamenti rielabora come i giocatori si aggirano in tutto il mondo. Piuttosto che viaggiare da una zona al prossimo con un viaggio occasionale alla tua nave per andare in un altro mondo, tutto nel paese delle meraviglie è collegato tramite la mappa Overlord. È il tuo tavolo vivente della terza persona, come il direttore creativo Mate Co lo mette.
La mappa Overlord è, per la maggior parte, costruita come una mappa in miniature di fascia alta completa di terreno - ma poiché Tina Tina è in esecuzione le cose, i modelli dettagliati sono anche accompagnati da un soffio di formaggio qui e alcune soda versate lì. Controllarci una versione mini-dimensionata del tuo personaggio mentre ti muovi da una missione a quella successiva, e potresti essere ricompensato per il Romina del percorso battuto.
Sarai in grado di scoprire le nostre mappe di trama in questo modo, e alcune indagini ed esplorazioni aggiuntive riveleranno mappe laterali che hanno le proprie missioni e storiche principali che sono autosufficienti, che sono semi-relative alla storia principale, ma Una specie di un po 'fusa del mondo tutto il proprio, spiega il produttore senior Ala Bellore. Ci sono anche mostri erranti per incontrare là fuori, però, quindi non dovrai mai andare troppo a lungo senza un combattimento in prima persona.
Puoi trovare ancora più nuovi dettagli sulle meraviglie di Tina Tina's Borderlands nella diffusione di otto Parè di Play Magazine, inclusi i tesser del suo approccio ispirato al tavolo alla creazione e ai progressi del carattere, nonché come tutto questo si inserisce con il resto della storia di Borderlands.
Commenti
Posta un commento