Moviepass 2.0 arriverà questa estate con nuovi prezzi

Più di due anni dopo che Moviepass è andato in bancarotta, il servizio di biglietteria del film di abbonamento è un ritorno. Tramite scadenza, Moviepass Co-fondatore Stacy Spikes ha reso l'annuncio questa mattina che Moviepass 2.0 arriva questa estate. I picchi hanno rivelato che una nuova app MOVIEPASS è in sviluppo, ma non c'erano dettagli sul prezzo. Invece, ha indicato che ci saranno i prezzi di livello questa volta, invece dei prezzi del pacchetto singolo offerto dall'originale Moviepass.

Nel 2017, Moviepass ha fatto una grande spruzzata annunciando un piano di abbonamento che ha permesso agli utenti di vedere un film al giorno per $ 9,95 al mese. Parte del modello della società era basata sulla vendita di informazioni sui suoi utenti. Tuttavia, la domanda era così alta che le capacità finanziarie di Moviepass sono state spinte al punto di rottura. Il servizio di abbonamento è stato chiuso mesi prima dell'azienda inserita il capitolo 7 fallimento nel 20 gennaio.

Le punte erano già state costrette fuori dalla compagnia prima di quel momento. Indipendentemente da ciò, lui e i suoi partner commerciali hanno acquistato attività di MOVIEPASS a fine 2021. Secondo i picchi, molti dei dipendenti di MOVIEPASS "sono stati riutilizzati anche per lavorare sul rilancio. E durante l'evento stampa, gli spunti hanno chiesto ai membri dei media per provare il nuovo servizio gratuitamente in cambio del loro feedback.

"Non lo prendiamo fuori dalla scatola" disse pickes. "Sarà tentativi ed errori. Ma se voi ragazzi puoi aiutarci a costruire un mercato, pensiamo davvero che possiamo prendere questi posti. "

Durante la sua presentazione, i picchi indicavano che Moviepass prevede di entrare in partnership con Alamo Drafthouse e Angelika Cinemas. Tuttavia, le catene teatrali più grandi come AMC e Regal non sono state incluse nella presentazi1. AMC ha già il proprio pacchetto di abbonamento di film, creato in risposta alla popolarità di MOVIEPASS.

Le punte hanno anche indicato che il nuovo Moviepass avrà capacità web3 per evitare che venga sopraffatto dal traffico. Questo era un problema frequente con il precedente moviepass.

Commenti

Post più popolari