Anello Elden: come ottenere la falce alata
La selezione delle armi dell'anello di Elden può essere gigantesca, ma sono quelle con abilità armi fresche e un'estetica intrigante che ruba davvero lo spettacolo. Uno di questi armamenti è la falce alata, un'arma a base di fede con un set di mossa fresco che può essere ottenuto molto presto nella tua avventura. Se sperando di raccogliere alcuni nemici con questo cattivo ragazzo, ti abbiamo coperto da dove trovarlo.
falce alato spiegato
La falce alata è un'arma di mietitore che richiede 16 forza, 16 destrezza e 24 fede per maneggiare. È un'opzione solida per qualsiasi build di fede a causa del suo alto danno e della lunga portata.
Usando le ali d'angelo dell'arma dell'abilità dell'arma della falce alata, ti farà saltare in aria per un attacco flash e brutale. Anche se non è l'abilità dell'arma più forte del gioco, lo spettacolo visivo dell'attacco è tuttavia molto attraente.
La descrizione dell'oggetto della falce alato ha letto:
_Sacred Scythe simile a un paio di ali bianche. Infligge danni santi. Secondo la credenza pagana, si dice che le fanciulle bianche
dove trovare la falce alata
La falce alata può essere trovata nelle rovine Tombsward nella penisola piantante . Questa area del gioco può essere accessibile quasi immediatamente dopo aver lasciato il tutorial, quindi se vuoi rock la falce per l'intero gioco, può essere afferrato senza gran parte di una seccatura. A causa dei suoi requisiti di statistica relativamente elevati, però, potrebbe essere un po 'prima che tu possa effettivamente accumularlo.
Avvicinati alle rovine e cerca una scala che conduce in una stanza buia. All'interno della stanza è una cassa del tesoro contenente la falce alata. Con l'armamento ora in tuo possesso, puoi essere il Santo Reaper che hai sempre sognato di diventare.
Commenti
Posta un commento