La vecchia scuola Runescape lancia Guardiani della spaccatura e dei problemi Hotfixes e un rollback del server

Il lancio precedentemente annunciato del nuovo runecrafting minigame in old scolastico runescape, guardiani della spaccatura, è andato a vivere con l'aggiornamento di oggi. Sebbene i problemi, alcuni importanti, sono sorti con l'aggiornamento e il team hanno deciso di emettere alcuni hotfix e di ribaltare il server.

Best AFK Money Making Guide In OId School Runescape [2020] Guardiani della spaccatura lanciati con una nuova ricerca chiamata Temple of the Eye. In questa ricerca, aiuti un mago con la sua ricerca e visita il Tempio degli occhi. È tua responsabilità scoprire un mistero che torna all'alba della magia e ti porterà in una mini missione e avverrà i tuoi test di abilità di runiacrafting. Se hai successo, sbloccherai i guardiani della spaccatura e avrai un po 'di runecraft XP, un punto di ricerca e una busta media.

Una volta che hai sbloccato il minigioco sarai in grado di iniziare e vedere come appare la versione finale. I guardiani sono sicuri, quindi non perderai nulla ed è anche accessibile ai conti solo abile. Una volta nel gioco e inizia, è il tuo compito aiutare il GRANDE Guardian a chiudere la spaccatura abissale. Tenere il guardiano alimentato dai frammenti dei custodi minerari e poi combinandoli nell'essenza guardiano. Ci sono alcuni altri passaggi, ma se ritieni che il tuo runiacrafting sia abbastanza buono, dovresti essere in grado di farlo. Dovrai aggiornare le barriere, combatti creature abissali che generano e persino creano cliteri di guardiani più piccoli per aiutare il grande soggiorno guardiano difeso.

Dopo che l'aggiornamento è andato in diretta, c'erano rapporti di bug che hanno fatto oggetti che sono normalmente imperdibili in grado di essere raccolti da altri giocatori quando sono caduti in un'istanza. Questo da solo era abbastanza serio da riportare il server. C'erano anche insetti con il tempio dell'occhio dove i giocatori mobili vedevano il crollo del gioco. Una serie di altre correzioni e bug che interessano i giocatori che non sono stati in grado di completare il Tempio della Quest Eye, tornare al minigioco o incapace di creare le rune come previsto, erano tutti indirizzati.

Per ulteriori informazioni, consultare le note di aggiornamento complete su old School Runescape.

Commenti

Post più popolari