Ciao vicino 2 ottiene data di rilascio di dicembre

Ciao vicino 2, il sequel molto anticipato del vicino 2017 Hello vicino, ha infine una data di uscita ed è arrivato questo dicembre.

Più specificamente, il gioco di horror suburbano colpisce PlayStation 5, Xbox Series X / S, PlayStation 4, Xbox One, e PC il 6 dicembre 6 dicembre, lo sviluppatore Tinybuild ha annunciato questa notizia accanto alla rivelazione del suo vicino edizione deluxe. Inoltre, coloro che preordinarono il gioco accedono immediatamente alla beta che è andata a vivere ieri.

"Potresti aver notato che ci sono due edizioni attualmente disponibili per il preordine", scrive Tinybuild in un post a vapore. "Il preordine di Edizione standard Hello Neighbor 2 conterrà il gioco completo sul lancio [PLUS] Instant Beta Access una volta completato il preordine. Ora per l'edizione deluxe, entrambe le versioni ti concedono l'accesso beta, ma ovviamente, l'edizione deluxe viene fornita con alcuni extra piuttosto dolci. Vale a dire, 3 Brand New DLC disponibile al lancio e 5 giorni di accesso anticipato al gioco prima del suo completo rilascio il 6 dicembre 2022. "

Per quanto riguarda la beta, che ora è in diretta, Tinybuild dice che è quello che ama "chiamare l'esperienza di Hello Neighbor 2 Beta Experience", perché mentre mentre il gioco è ancora in fase di sviluppo, questa beta porta i giocatori un assaggio di ciò che visiterà Raven Brooks guarderà e sentirsi come, tra cui luoghi, residenti e altro ancora. Tuttavia, alcuni elementi di gioco I fan della serie potrebbero aspettarsi come finestre e scatole di rottura non saranno nelle beta - saranno nella versione finale, però. Inoltre, Tinybuild dice che la beta è "priva di spoiler".

Altre rivevoli che sono accadute accanto a questi annunci includono New Hello Neighbor 2 Merch e, per coloro che pre-ordine, un flusso radio di quartiere Lofi.

IL SUPERMERCATO SEGRETO DEL VICINO! (Hello Neighbor Beta)

Per ulteriori informazioni su Hello Neighbor 2, dai un'occhiata al suo originale rivelare dalla schiena nel 2020.

Commenti