Pax East 2022: Talking Final Fantasy 14 Raiding con prolifico Raider Rin Karigani

A: Hai iniziato a parlare degli strumenti che Dark Knight può portare, e questa è un'ottimizzazione in se stessa, specialmente durante il prog. Capisci che questi strumenti possono essere buoni qui, anche se non stai capendo completamente con la lotta ti sta lanciando. Con una progressione di alto livello, vuoi vedere il più possibile ad ogni tiro. L'ottimizzazione non si tratta solo di massimizzare il danno, ma qualunque cosa tu abbia bisogno in quel momento. Come si fa a capire quelle ottimizzazioni, sia dal punto di vista personale che da una squadra? R: direi che quando si tratta della mia squadra, fare danni è facile. Questo è il minimo indispensabile. Dovresti conoscere la tua rotazi1. La sopravvivenza e la progressione diventano la prossima cosa migliore. Avere persone che identificano rapidamente ciò che sta succedendo, come gestirlo. Quindi tutti e otto i giocatori devono essere coerenti ed essere in grado di eseguire un piano. Quindi avere strumenti disponibili e sapere come distribuirli. Ad esempio, posso usare il mio tempo di recupero di due minuti qui, quindi usi il tuo 90 [Second Cooldown], e poi la prossima volta che arriva qualcosa, il mio dorso di due minuti. O, in caso contrario, ora stai invertendo. Utilizzi prima il 90, poi i due minuti, quindi il 90 è tornato. Essere in grado di riorganizzare i cooldown, questo è importante. Molto sembra molto tecnico e richiede molto pensiero, ma ci siamo praticati molto, quindi stiamo lavorando tutti insieme. Quindi abbiamo già quelle contingenze in atto. Abbiamo escogitato situazioni finte in cui avremo già le nostre posizioni di diffusione o come ci muoveremo insieme come gruppi, come ruoli, su dove l'arena ci interrompe. Solo molta pianificazione, quindi quando finalmente ci arriviamo, non dobbiamo sederci andando "Come risolviamo questo"? Andiamo "okay, scenario" d ". Ora tiriamo lo scenario D ed eseguiamo quello, o, ora abbiamo la situazione cinque, ora tirarlo. È solo molto di essere già pronto per le situazioni e speriamo di non colpire un muro.

_A: Per chiuderlo, stiamo facendo un sacco di chiacchiere tecniche e molti parlare di progressione, e ci sono molti nuovi giocatori e hai fatto irruzione con i giocatori dappertutto. Ho fatto irruzione con te un paio di volte e mi hai aiutato a sentirmi come se potessi davvero farlo. Sia tu che Llamatodd avete aperto la porta a Savage Raiding per me. Quale sarebbe il tuo messaggio ai giocatori che erano come me, che avrebbero paura di entrare o non hanno quell'ambiente? _

R: Penso che i giocatori di qualsiasi livello, potresti essere davvero nervoso per entrare in selvaggio e se non vuoi farlo, va bene. Nessuno dovrebbe provare pressi1. Tuttavia, se vuoi farlo, ci sarà sempre qualcuno là fuori e un gruppo con cui potresti giocare. Potrebbe volerci un po 'perché è più facile a dirsi che a farsi. Come hai detto, Llamatoss e io stavamo aiutando le persone tutto il tempo, e ci sono molte più persone là fuori che non stanno dando a vapore che sono disposte ad aiutare. You got a lot of people who are willing to put their foot forward, take a chance, and while it can be very stressful and nerve wracking. Playing tank, playing healer [is] a lot harder than DPS, because if you mess up, everybody immediately sees it. I would say just do it. You’re gonna make mistakes. People are gonna get upset, other people aren’t. You’re gonna make friends. There’s a lot of players in Final Fantasy XIV. So do your best, I believe in you, and if I can do it, I know you can too!

Commenti