FIFA 22: la star di Lazy Man United ha martellato nell'ultimo aggiornamento della squadra

EA ha lasciato cadere l'ultimo aggiornamento della squadra FIFA 22 e ancora una volta è la stessa squadra che viene sbattuta ogni volta... il Manchester United.

I Red Devils non giocheranno il calcio della Champions League la prossima stagione dopo una serie di terribili esibizioni in Premier League e si mostra nell'ultimo aggiornamento delle valutazioni.

comportamento tipico

Paul Pogba, vincitore della Coppa del Mondo France, ha avuto la sua giusta dose di critiche da quando è tornato a Manchester nel 2016, ma niente di più che per il suo tasso di lavoro in campo.

La qualità di Pogba è in mostra per tutti per vedere quasi ogni volta che entra in campo, ma il suo desiderio e il suo impegno sono in discussione per così tanti appassionati di calcio.

In quella che probabilmente sarà la sua ultima stagione in una camicia dei Red Devils, il centrocampista ha nuovamente messo in discussione il suo tasso di lavoro da EA.

EA ha modificato entrambi i tassi di lavoro del francese nell'ultimo aggiornamento della squadra.

Il tasso di lavoro attaccante di Pogba è stato abbattuto da alto a medio, mentre il suo tasso di lavoro difensivo è stato ridotto da medio a basso.

Questo riassume la visione della maggior parte degli appassionati di calcio e fa eco ai pensieri su cui non si può fare affidamento nel centrocampo dello United.

Ecregious Englishmen

Le due ex star dell'Inghilterra di Man United Marcus Rashford e Harry Maguire sono state al centro di gran parte dell'abuso diretto ai giocatori negli ultimi mesi.

EA ha declassato entrambi i giocatori da un -1 OVR con alcuni pesanti declassamenti attraverso le loro statistiche di gioco.

Marcus Rashford, che ora è un 82 OVR in-game, è stato assolutamente martellato nell'ultimo aggiornamento, con i più grandi downgrade che arrivano al suo controllo a sfera, compostezza, aggressività, dribbling e reazioni.

Tuttavia, l'aggiornamento più dannoso per Rashford è la rimozione del tratto del "giocatore di squadra", insieme al suo tasso di lavoro attaccante che scende da alto a medio.

Harry Maguire è su una barca simile al suo ex compagno di squadra in Inghilterra e ora è sceso a 81 OVR in FIFA 22 dopo l'ultimo aggiornamento della squadra.

FIFA 22 - Manchester United vs Manchester City - Penalty Shootout Gameplay (PS5 UHD) [4K60FPS]

Il placcaggio scorrevole dello skipper del Manchester United è stato declassato da 78 a 76.

Spirale discendente

Sfortunatamente, i downgrade non si fermano qui per i giocatori del Man United.

Nonostante poche settimane promettenti in una maglietta unita, Jadon Sancho è stato scarso negli ultimi tempi e non è passato inosservato a EA.

Gli finiture dell'ala sono passati da 81 a 79 e la potenza del tiro da 73 a 71, mentre anche il controllo della palla e la forza sono stati declassati.

Edinson Cavani è un altro diavolo rosso per vedere il suo OVR declassato da un -1 ed è ora valutato come 82 OVR.

Allo stesso modo, il terzino sinistro brasiliano Alex Telles è stato lasciato cadere su una carta 80 OVR in FIFA 22, con enormi declassamenti che arrivano alle sue statistiche difensive.

Aggiornamenti UTD ALTRO UOM:

  • Raphael Varane (potenziale -1)
  • Bruno Fernandes (breve passaggio -1, compostezza -3, sanzioni -1, agilità +1, aggressione +2)
  • Jesse Lingard (OVR -1 con statistiche declassate su tutta la linea)

Commenti

Post più popolari