Hogwarts Legacy sorprende i fan di Harry Potter con un nuovo video speciale

Un nuovo speciale video _hogwarts è stato rilasciato da WB Games con alcuni nuovi filmati del gioco, ma niente di sostanziale e questo perché non è il tipico trailer promozionale o il diario di sviluppo, ma un video ASMR. Abbreviazione della risposta del meridiano sensoriale autonomo, ASMR è una sensazione di formicolio spesso innescata da suoni o visioni specifiche. Negli ultimi anni, è diventato popolare su YouTube e, man mano che è diventato popolare, sempre più sviluppatori ed editori hanno rilasciato video ASMR per promuovere il loro prodotto, il che ci porta oggi.

Soprannominato una serata di primavera piovosa, il video dura circa 20 minuti e mostra vari ambienti di gioco, tra cui nuovi e unici look su Hogwarts. Non è chiaro se l'audio venga estratto direttamente dal gioco, ma presumibilmente è così,

"La pioggia sta cadendo in una calma serata primaverile in hogwarts Legacy - ora di rilassarsi con una passeggiata tranquilla attraverso i terreni del castello e oltre a Hogsmeade. Goditi i suoni del mondo dei maghi", legge la descrizione del video. "

Hogwarts Legacy è in fase di sviluppo per Nintendo Switch, PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Xbox Series X. È ufficialmente previsto per il rilascio quest'anno, 2022, ma ci sono rimpicchi in crescita. Ogni altro gioco inizialmente previsto per il rilascio quest'anno. E per quello che vale, abbiamo anche sentito qua e là che c'è stata incertezza su questa data internamente per un po '.

Hogwarts Legacy : L'Héritage de Poudlard - State of Play - (VF) Vidéo de Gameplay Officiel

"Hogwarts Legacy è un gioco di ruolo immersivo e open world impostato nel mondo introdotto per la prima volta nei libri harry potter", legge un tono ufficiale del gioco. "Intraprendi un viaggio attraverso luoghi familiari e nuovi mentre esplori e scopri fantastici bestie, personalizza il tuo personaggio e le tue pozioni artigianali, il casting di incantesimi maestri, i talenti di aggiornamento e diventa il mago che vuoi essere. Esperienza nel 1800. Il tuo personaggio è Uno studente che tiene la chiave per un antico segreto che minaccia di fare a pezzi il mondo dei maghi. Scopri la sensazione di vivere a Hogwarts mentre fai alleati, combatti i maghi oscuri e alla fine decidi il destino del mondo dei maghi. La tua eredità è ciò che tu Fai di esso. Vivi il non scritto. "

Commenti

Post più popolari