Lego Star Wars: The Skywalker Saga pubblica i pacchetti DLC per Star Wars Day

All Mandalorian Season 2 DLC Characters in LEGO Star Wars The Skywalker Saga I giochi TT non hanno sorprendentemente avuto alcune lego Star Wars: The Skywalker Saga Notizie per i giocatori questa settimana con altri due pacchetti DLC annunciati. Questi DLC sono costituiti da pacchetti di personaggi tra cui personaggi come Boba Fett, Echo e altro ancora per le persone da aggiungere ulteriormente ai loro crescenti elenchi di personaggi di Bricky Star Wars. I pacchetti costano $ 2,99 ciascuno acquistato separatamente e sono ora disponibili per coloro che li vogliono o per coloro che hanno già il DLC della raccolta di personaggi più comprensivi.

I pacchetti in questione sono chiamati "Il mandaloriano - stagione 2" e "Star Wars: The Bad Batch" per coloro che potrebbero cercarli il giorno di Star Wars o successivamente per l'acquisto. Il personaggio del personaggio della stagione 2 di Mandaloriana viene fornito con i personaggi di Ahsoka Tano, Boba Fett, Bo Katan, Fennec Shand e Moff Gideon mentre i personaggi di Star Wars: The Bad Batch Character Pack sono forniti con i personaggi di Hunter, Wrecker, Tech, Crosshair ed Echo.

Il gioco aveva già oltre 300 personaggi per i giocatori da sbloccare, quindi questi due si aggiungono semplicemente a quello con ancora di più da cui scegliere. Altri DLC aggiunti in precedenza includono la stagione 1 Mandaloriana, Solo: A Star Wars Story, personaggi classici, Trooper Pack e Rogue One: A Star Wars Story Packs. Tutti questi sono raggruppati nel pacchetto di raccolta dei personaggi più grande che costa $ 14,99 se preferisci semplicemente attraversare tutti quelli fuori dalla tua lista contemporaneamente.

Alcune perdite condivise in precedenza sembravano rovinare alcuni di questi annunci DLC, ma considerando quanto sia già vasto il roster, qualsiasi personaggio di Star Wars sembrava un gioco equo per l'inclusione in the Skywalker Saga. Il gioco ha aggiunto anche DLC non caratteri, oltre a vari aggiornamenti dalla sua uscita il mese scorso. A parte quelle uscite ufficiali, i giocatori continuano a scoprire cose interessanti sul gioco mentre trascorrono anche più tempo con esso.

La nostra recensione di Lego Star Wars: The Skywalker Saga ha scoperto che il gioco ha mantenuto gran parte del divertimento delle classiche esperienze di Lego Star Wars, ma che aveva alcuni difetti che lo trattengono dall'essere pienamente realizzato come esperienza di cancellazione in franchising che intendeva essere. Puoi dare un'occhiata alla nostra recensione completa del gioco qui.

Commenti