MLB L'aggiornamento Show 22 ne viene fornito molto
Il sesto post-lancio mlb The Show 22 Update è in diretta insieme a note di patch che rivelano e dettagliano tutto ciò che Sony San Diego ha fatto su Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series, Xbox Series X e Xbox Game Pass gioco. Sfortunatamente, l'aggiornamento non ha nuovi contenuti, ma presenta alcune notevoli modifiche. Ad esempio, con gli aggiornamenti i battitori avranno una copertura di palla meno disgustosa, il che significa più oscillazione e manchi in futuro. Nel frattempo, i corridori di base ora farà avanzare una base quando la palla chiaramente non sarà catturata da nessuno.
Mentre sappiamo tutto ciò che fa l'aggiornamento, non abbiamo alcuna informazione sulle varie dimensioni del file per l'aggiornamento, il che significa che non possiamo offrire alcuna visione di quanto tempo impiegherà l'aggiornamento.
Di seguito, puoi dare un'occhiata alle note di patch per te stesso, nella loro interezza, per gentile concessione di Sony San Diego:
Gameplay generale
- I battitori avranno una copertura leggermente meno disgustosa, risultando in più oscillazioni e manchi.
- Risolto un congelamento che poteva verificarsi su punte falle che rimbalzavano vicino al ricevitore.
- Gli utenti sono ora limitati alla pressione di R2 per visualizzare i tipi di pitch una volta per tiro, per un massimo di tre secondi.
- Il vento è stato disattivato nei giochi classificati online.
- Risolto un problema che avrebbe causato l'icona "Impossibile lanciare" sullo schermo.
- Sulle palle colpite in aria dove i corridori si fermano per vedere se si sta atterrando o vengono catturati, invece di tornare alla base precedente, i corridori avanzano una base quando la palla non sarà chiaramente catturata dal outfielder.
- Regolazioni apportate ai tempi di gesto per splitter e platina quando si utilizza il pitching Pinpoint. Gli splitter ora hanno un criterio più indulgente per le piazzole perfette, mentre le platine ora hanno criteri meno indulgenti per le piazzole perfette.
Diamond Dynasty
- Risolto un problema che permetteva a un lanciatore di entrare in una slot del giocatore di posizione nella formazione.
Mini stagioni
- Risolto un bug che avrebbe causato la squadra in trasferta di indossare sempre uniformi domestiche.
Co-op
* Miglioramenti apportati alla stabilità del gioco. * Risolto un problema che causerebbe la visualizzazione del prompt di sostituzione per l'utente errato.
Ballplayer
- Se un utente cambia da un vie a due vie a un lettore a senso unico, l'archetipo corretto sarà ora disponibile nella schermata Loadout. Eventuali archetipi mancanti prima di questo aggiornamento dovrebbero ora visualizzare correttamente.
franchising e marzo a ottobre
- Migliori miglioramenti apportati alla logica del giocatore a due vie.
Commenti
Posta un commento