Secondo quanto riferito, il gioco Warcraft ispirato a Pokemon è stato cancellato

Blizzard avrebbe dovuto lavorare su un nuovo gioco Warcraft in stile dopo pokemon go ad un certo punto, ma quel progetto è stato apparentemente cancellato ora secondo i recenti rapporti. Quel gioco è stato presumibilmente cancellato a un certo punto quest'anno dopo i rapporti risalenti al 2018 che hanno suggerito che un simile gioco era in fase di sviluppo. Blizzard ha ancora in programma di rivelare almeno un gioco mobile questa settimana, tuttavia, anche se quelli che non vedevano l'ora di vedere di più su questo progetto pokemon go - warcraft probabilmente non dovrebbero sperare per quello per fare un'apparizione Alla luce delle recenti notizie.

Jez Corden di Windows Central che ha anche recentemente condiviso approfondimenti sulla possibilità di una modalità halo Infinite Battle Royale ha parlato del presumibilmente cancellato gioco mobile di Warcraft non molto tempo fa su Twitter. Corden ha detto che avrebbe ricevuto messaggi chiedendo questo gioco pokemon go - ma che era stato "cancellato qualche tempo fa".

Dopo aver visto quel tweet, Jason Schreier di Bloomberg ha detto che ha chiesto in giro e di poter confermare in seguito l'affermazione di Corden dicendo che il progetto di Blizzard del progetto mobile pokemon Go stava lavorando era stato cancellato all'inizio di quest'anno.

Warcraft Go? A Mobile Game Based on Pokemon Go Currently in Development?

Con quel progetto ora secondo quanto riferito, questo lascia la bufera di neve con almeno un gioco mobile da rivelare questa settimana che conosciamo. Sulla Warcraft Social Account, Blizzard ha eliminato la rivelazione di questo nuovo gioco dato che è il primo gioco mobile ambientato nell'universo di Warcraft, anche se nulla del gioco è stato preso in giro con una veste ufficiale di indicare cosa sarà come. È raro che un gioco come questo sia stato tenuto così segreto senza che non si perdesse prima della sua rivelazione, anche se non passerà molto tempo prima che i fan di Warcraft vedranno di cosa si tratta.

Se sei uno di quei fan che vogliono sintonizzarsi sulla rivelazione per vedere cosa sta arrivando, puoi farlo fermandoti dalla pagina di Blizzard qui alle 10 del mattino il 3 maggio. Blizzard non ha ancora detto per quanto tempo sarebbe questo evento né ha detto di cosa, se non altro, si parlerà separato dall'annuncio principale del gioco mobile.

Commenti

Post più popolari