Anteprima di Madden NFL 23: spostamento delle catene

Pass Rushing è un'altra cosa importante che EA ha cercato di modificare in Madden NFL 23, specialmente per coloro che giocano online. Nell'ultimo paio di rate, quarterback mobili come Lamar Jackson, Kyler Murray e Patrick Mahomes hanno visto un tasso di utilizzo drasticamente più alto nei giochi online. Il motivo principale di ciò è perché l'intelligenza artificiale difensiva di Madden non è mai stata brava a contenere questi rapidi QB. Questa è un'altra cosa che EA dice che è stato risolto quest'anno, ma è vero che non sono stato in grado di avere un'ottima idea durante la mia demo di quanto possa essere accurato.

L'altra cosa da cui sono affascinato da Madden NFL 23 è che coloro che lavorano sul gioco hanno effettivamente deciso di ridurre il numero di giocate che saranno disponibili nel gioco di quest'anno. I membri dello studio hanno spiegato che i playbook all'interno di Madden sono diventati quasi troppo gonfiati negli ultimi anni al punto che i giocatori non chiamano nemmeno determinati giochi che sono nel gioco in una percentuale elevata. Riducendo le giocate nel gioco, la squadra di sviluppo crede che renderà il processo di giocare madden 23 molto più snello. In tandem con questo, le squadre all'interno del gioco presenteranno anche giochi unici che solo avranno a disposizi1. Quindi, mentre i playbook stanno tecnicamente più piccoli, dovrebbero anche essere più vari da squadra a squadra.

È ancora presto, ma tutto ciò che ho visto finora di Madden NFL 23 mi fa sentire come se questa voce rimetta la serie in rotta. È difficile che i giochi sportivi annualizzati apportino mai troppi cambiamenti drastici da un anno all'altro, ma madden 23 sembra davvero che stia facendo il primo salto di prossima generazione del franchising dall'arrivo della serie PS5 e Xbox X. Solo il tempo dirà se solo il tempo sarà Il prodotto finale è all'altezza di quello che ho visto finora, ma nella mia stima iniziale, sembra che Madden NFL 23 possa consegnare molte delle richieste che i fan hanno avuto negli ultimi anni.

Madden

Madden NFL 23 è pronto a rilasciare entro la fine dell'anno il 19 agosto e arriverà a PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC.

Commenti

Post più popolari