FIFA 23: la modalità di carriera è la modalità di gioco più importante di EA. Ecco perché

Con la squadra della stagione che segna la fine del ciclo di Fifa 22, è tempo di guardare avanti a FIFA 23.

Il nuovissimo gioco sarà l'ultima voce della serie come lo conosciamo, con Sports FIFA ed EA che si susseguono le loro modi separati dopo l'uscita.

Con questo in mente, vogliamo prendere come la modalità di carriera spesso dimenticata potrebbe rivelarsi in modalità di gioco più preziosa di EA.

FIFA 23 Modalità carriera

SONO

Abbiamo pochissime informazioni su ciò che potrebbe essere caratterizzato dalla modalità di carriera FIFA 23, ma saremmo stupiti se avessimo visto importanti cambiamenti.

Con FIFA 23 L'ultimo gioco FIFA sviluppato da EA Sports, resta da vedere quanto sarà rivoluzionato il gioco, o se potrebbe diventare un punto medio imbarazzante mentre le due aziende esplorano le opzioni future.

Con EA Sports FC e FIFA 24 che dà il via a una nuova competizione nella sfera di gioco del calcio, la modalità di carriera potrebbe rivelarsi la chiave per sbloccare una serie di potenziali non sfruttati?

Reviving Modalità di carriera

La modalità di carriera potrebbe non essere una modalità di gioco morta, ma certamente non riceve tanto amore che merita.

Sebbene ciò possa essere dovuto al fatto che la modalità offline non attira entrate come la squadra finale, la modalità di carriera ha ancora molti vantaggi.

La modalità di carriera funge da punto di ingresso perfetto per tutti i giocatori, in particolare quelli che non si sentono a proprio agio nel saltare immediatamente la squadra definitiva.

La modalità offline fornisce anche il luogo perfetto per i giocatori offline per godersi la FIFA, con gran parte del pubblico di FIFA non Hell-Bent per passare alla cima nella squadra definitiva.

Invece, la modalità di carriera è la base e il nucleo della FIFA, e sia EA Sports che il nuovo sviluppatore della serie FIFA farebbero bene a ricordarlo.

la modalità carriera non muore

A differenza del team Ultimate, la modalità di carriera non ha un ciclo.

Ciò significa che la modalità può continuare a sentirsi freschi ed eccitanti durante tutto l'anno, attirando i fan al gioco quando il loro interesse sta diminuendo altrove.

In questo momento, l'hype in modalità di carriera dura per un paio di mesi prima che le nuove funzionalità limitate perdano la loro lucentezza iniziale.

Una revisione totale della modalità di carriera potrebbe rivelarsi vitale per il successo dei giochi futuri, con nuovi sistemi, più opzioni di personalizzazione e un'esperienza generale per i giocatori migliori garantiti per far tornare le persone per ulteriori informazioni.

La modalità di carriera sembra questa modalità di potenziale non sfruttato, con così tanto spazio per lo sviluppo.

competizione online

La FIFA deve affrontare una competizione severa nei prossimi mesi e anni, con UFL, Gold, Efootball e persino EA Sports FC che offre una competizione tanto necessaria per il franchise di calcio preferito da tutti.

Con molti di questi giochi rivolti a un mercato gratuito, il concetto di Ultimate Team non si sentirà più unico per la FIFA.

Invece, modalità simili con un punto di accesso libero potrebbero girare la testa, lasciando la squadra ultima che lotta per competere.

Perché pagare £ 60 per qualcosa che potresti ottenere gratuitamente? È qui che entra in gioco la modalità di carriera.

Focalizzare su modalità al di fuori di Ultimate Team consentirà alla FIFA di sviluppare un ulteriore USP che i giochi gratuiti non possono offrire.

Una modalità di carriera offline ricca, varie ed eccitante attirerebbe molti giocatori, in particolare quelli che non sono interessati al gioco online.

Con così tanta enfasi posta sulla natura competitiva dei giochi di calcio, la modalità di carriera offre un'esperienza più rilassata e ponderata.

una corsa verso l'alto

Con FIFA e EA Sports FC che si battono in cima alla scena dei giochi di calcio nel 2023, dovrà esserci un chiaro identificatore tra i due.

Con i giochi 2K che hanno mostrato interesse ad assumere il mantello degli sviluppatori FIFA, siamo quasi certi che la società dietro i recenti giochi WWE e NBA si concentrerebbe sul gioco offline tanto quanto online.

Fare soldi è comprensibile, il nome del gioco, ma investire in modalità offline e invitare nuovi giocatori potrebbe rivelarsi la chiave per vincere la guerra di gioco di calcio.

Commenti

Post più popolari