Netflix può essere acquisito da Microsoft, secondo l'analista

Un analista ritiene che Netflix potrebbe provare ad accogliermi a Microsoft per un'acquisizione futura. Netflix ha dovuto affrontare alcuni problemi finanziari, o almeno tanto problema che una grande società può avere in termini relativi, negli ultimi mesi dopo che la società ha annunciato di aver perso gli abbonati per la prima volta dal 2011. Netflix ha anche confermato che è Prevede di perdere milioni di abbonati aggiuntivi nei prossimi mesi, qualcosa che ha causato preoccupazione per gli investitori dopo che Netflix ha dominato regolarmente il mercato azionario per anni. Detto questo, Netflix potrebbe cercare Microsoft per lanciarlo una sorta di conservatore della vita.

Netflix All'inizio di questa settimana, è stato annunciato che Microsoft avrebbe supportato il nuovo modello di abbonamento supportato da Netflix con tecnologia e un mercato pubblicitario. Ciò consentirà a Netflix di offrire un abbonamento a un costo inferiore e di aumentare idealmente gli abbonati in generale. L'analista senior di Needham Laura Martin ha parlato con Yahoo dell'accordo e ha suggerito che ci potrebbero essere ambizioni più grandi qui, vale a dire la capacità di Netflix di posizionarsi per una relazione amichevole con Microsoft e alla fine aprire la porta a un'acquisizione effettiva. Martin ha continuato a affermare che nessun'altra società con cui Netflix avrebbe potuto collaborare sarebbe in grado di completare l'acquisizione da $ 100 miliardi necessaria per la società per motivi finanziari o normativi, ma Microsoft potrebbe.

Potrebbe essere che Netflix stia cercando un'uscita, ha detto Martin. Netflix sta cercando di avvicinarsi a Microsoft nella speranza che, dopo che Microsoft digerisca l'acquisizione di Activision, si giri e acquisisca Netflix in seguito.

Certo, questa non è una voce, è una speculazi1. Non ci sono voci ferme che Netflix stia effettivamente cercando di essere acquisito in qualsiasi modo, ma rappresenta idee interessanti. In primo luogo, Microsoft ottiene una divisione cinematografica interna che consente adattamenti dei suoi vari IP di videogiochi come The Elder Scrolls, Gears of War e presto sarà Call of Duty grazie all'accordo Activision. In secondo luogo, consente anche forse un'altra strada per lo streaming di gioco di Xbox e il modello di gioco di gioco introducendolo nella divisione di gioco di Netflix.

Saresti interessato a vedere Microsoft acquisire Netflix? Fammi sapere nei commenti o colpiscimi su Twitter @cade_onder.

[H/T Windows Central]

Commenti