I file di gioco di ruolo: dove si incontrano i venti sembrano il gioco di ruolo del mondo aperto delle arti marziali che ho sognato da bambino

Crescendo ho adorato tutte le cose di arti marziali. I film di Jackie Chan e Bruce Lee erano alcuni dei miei preferiti crescendo, mentre in tenera età tutto quello che volevo fare era vivere il mio sogno di essere il Ranger bianco.

Seriamente, durante le estati, dal momento che non avevamo sempre una piscina qui a Las Vegas, suonavamo Power Rangers nel mio cortile con mia madre che ci spruzzava con il tubo come Rita Repulsa.

I miei genitori, una famiglia militare con tre bambini di cui prendersi cura, non potevano permettermi di mandarmi a Tae Kwon Do o Karate come i miei amici, quindi non ho mai avuto la possibilità di imparare davvero le arti marziali da solo. Mi sono innamorato di qualsiasi gioco o film che ha raccontato una storia epica intrecciata con arti marziali che mi hanno entusiasmato, come Hero, Seven Samurai, Fist of Fury e altro ancora.

Jade Empire è stato uno dei primi giochi a cui ho giocato che mi ha davvero agganciato alle arti marziali in un videogioco (oltre a combattere giochi come Street Fighter o Soul Blade). La storia viene raccontata mentre mi permettevo anche di vivere il mio Dream di Bruce Lee ha lasciato un'impressione che mi avrebbe trovato desideroso di qualcosa di più grande.

Age di Wushu ha anche riempito il vuoto per un po ', anche se mentre amavo l'estetica, desideravo davvero essere stato in grado di controllare più direttamente ogni punk, calcio e abilità che sfidano la gravità. Ci è voluto l'estetica che ho amato e mmoificato, il che non è una brutta cosa, ma non quello che speravo quando sono andato a giocarci per la prima volta. Tuttavia, la sandbox PVP che offriva, oltre alla libertà di costruire un personaggio, tuttavia desideravo (sul serio, potresti imparare quasi tutte le abilità del gioco) mi ha tenuto in giro per alcuni anni quando avrei avuto bisogno di una pausa da lotro.

Con sone di Legends Online si è avvicinato. Sebbene sia ancora un sistema di stile tab-targeting basato su classe, è possibile controllare più direttamente l'azione attraverso il suo stile di combattimento Action. La storia stessa, mentre ha poco senso a meno che tu non sappia la serie da cui si genera MMO, ha il Wuxia Flair, anche se i problemi di connessione e le prestazioni generali mi hanno impedito di giocare a lungo termine.

Avanti veloce a questa settimana quando where Winds Meet è stato mostrato sul palco durante la serata di apertura di Gamescom. Sono rimasto a bocca aperta. Questo, almeno come mostrava il trailer, aveva quello che avevo sognato in tutti questi anni.

Dai primi momenti del trailer, ero interessato. Ambientato nei giorni calanti dell'era dei dieci regni dell'antica Cina, Where Winds Meet è un gioco di ruolo open world dello sviluppatore cinese Everstone Studios. Il RPG sottolinea la libertà del giocatore, almeno secondo un'intervista con IGN durante Gamescom con la squadra.

Ad esempio, i giocatori possono diventare medici nel gioco, guarire se stessi o altri NPC e giocatori. Oppure potrebbero decidere di costruire grandi strutture come architetto. C'è anche un aspetto moralità, in cui i giocatori dovranno decidere se vivranno semplicemente per se stessi o perseguiranno il benessere del regno. Questa libertà è integrata nel nucleo di where Winds Meeting, secondo Everstone nell'intervista.

Alcuni dei colpi del trailer mostrano un spadaccino solitario che vaga attraverso una vivace città, quindi ridimensiona una scogliera. Sembra un po 'come assassin's creed qui, e io sono per questo. Il trailer dà anche uno sguardo ad un po 'di combattimento, mostrando il gioco corpo a corpo e Sword.

Le battaglie sembrano veloci, con tempi di reazione e contrattacchi sembrano critici. Il combattimento in mostra è stato quello che ho sempre desiderato da un gioco Wuxia: mi ricorda i film e gli spettacoli che sono cresciuto guardando. È fantastico, come il drago nascosto Tiger accovacciato, ma anche messo a terra, come quello che vediamo in film come IP Man. I combattimenti nel trailer non sono nemmeno contro gli umani, poiché sembra che uno degli avversari sia una creatura di soprannaturale, che gioca bene con il resto degli elementi ultraterreni del trailer. C'è anche un po 'di magia lanciata per buona misura.

Seriamente, rubare un oggetto nel trailer esteso sopra (via Gematsu) e quindi usare la magia per sottomettere e fuggire dalla città? Evocare un tamburo gigante per spaventare un orso? Sembra così divertente.

The

È qui dove mi sento come se fosse il gioco di ruolo che ho sognato di più. Ho sempre desiderato un gioco di ruolo che mi ha permesso di vivere la mia fantasia Wuxia nel modo più grande possibile. Il mondo aperto che mi dà anche la possibilità di essere quello che voglio, combattere come voglio e costruire ciò che voglio mi rende più eccitato per questo di quanto non sia stato un gioco di ruolo da un bel po 'di tempo.

Aiuta anche il fatto che where Winds Meet sia bellissimo, anche se nella stessa intervista con IGN lo stato Devs sta usando la propria tecnologia, a differenza di un altro gioco di ruolo in stile Wuxia, mito Black: Wukong che utilizza il motore Unreal 5. Tuttavia, mentre alcuni dei Le scene sono molto chiaramente gameplay, è difficile sapere se tutto ciò che abbiamo visto nel trailer era rappresentativo del gioco o semplicemente ampliato filmati in motore. Il tempo lo dirà sicuramente.

Where Winds Meet sta arrivando su PC, anche se non è fissata alcuna data effettiva. Ma è meglio che tu creda che seguirò questo, in attesa di vivere il mio sogno di arti marziali che ho avuto da quando ero solo un bambino semplice, combattendo Rita Repulsa nel mio cortile.

Commenti

Post più popolari