Il team 3D AdventureQuest invia una scusa a Blizzard a seguito di notizie di MMO MOBLE CANCOLATO WOW

Lo sviluppatore di AvventureQuest 3D, Artix Entertainment, sembra divertirsi un po 'a spese di Blizzard, poiché il team ha inviato a scuse sarcastiche al MMO Titan in seguito alla notizia che il World of Warcraft Mobile MMO con NetEase è stato cancellato.

All'inizio di questa settimana, un nuovo rapporto di Bloomberg affermava che Blizzard e NetEase avevano cancellato un cellulare in via di sviluppo World of Warcraft MMO, citando controversie finanziarie. Codesomed Nettuno, questo MMO mobile era apparentemente in fase di sviluppo per tre anni e la sua cancellazione ha influito sul lavoro di oltre 100 sviluppatori, alcuni dei quali sono stati offerti altri ruoli all'interno dell'azienda.

Il CEO/Paladin di Artix Entertainment, Adam Bohn, ha inviato le scuse giovedì sera tardi, affermando che mentre era scoraggiato dalle notizie, sentiva che era una mossa strategica e saggia. Come mai? Il 20 ° anniversario di AdventureQuest accoppiato con il lancio del suo 2D AdventureQuest Worlds su dispositivi mobili, gli sforzi di marketing di Blizzards sarebbero stati ostacolati.

Come fan di lunga data e giocatore di World of Warcraft, sono stato scoraggiato nel sentire le notizie. Il senno di poi essendo 20/22 è stata una mossa strategica e saggia. Con il nostro 20 ° anniversario in arrivo a ottobre e il lancio della versione mobile della versione mobile Il nostro gioco 2D AdventureQuest Worlds... i loro sforzi di marketing sarebbero stati completamente [annegati] dalla frenesia degli applausi delle circa 5 persone che in realtà mi hanno twittato cose carine su Twitter.

Il team AdventureQuest 3D si diverte anche a se stessi, ricordando a tutti che mentre ci sono una tonnellata di cloni mobili di World of Warcraft_ realizzati in Cina, il loro clone è realizzato negli Stati Uniti. L'annullamento, tuttavia, risparmia la bufera di bufera di neve di affrontare la potenziale perdita di giocatori a AdventureQuest 3D. La società specula potrebbe essere stata nella doppia, forse persino tripla cifra.

Ovviamente, le scuse sono sarcastiche e hanno detto di prenderne un po 'di divertimento a Blizzard per la decisi1. Tuttavia, colpisce anche altrettanto divertimento in se stessi, affermando che fino a quando Blizzard non pubblica un MMO mobile tutto loro, ce n'è almeno uno là fuori in cui i giocatori dovrebbero saltare.

Watch E se i server per quello sono giù, prova AdventureQuest 3D.

Commenti