FIFA 23 Bundesliga Starter Squad: questo budget xi dominerà le prime settimane del FUT

Il rilascio di FIFA 23 si sta avvicinando, il che significa che è tempo di iniziare a pensare alle tue squadre iniziate per il gioco di quest'anno.

Come forse già saprai, l'app Web FUT 23 verrà lanciata circa una settimana prima che l'intero gioco colpisca gli scaffali, quindi avrai la possibilità di guadagnare alcune monete e costruire il tuo antipasto XI prima del rilascio.

Abbiamo creato una squadra di starter Bundesliga budget che si adatterà al meta e che può competere con il meglio durante le prime fasi del ciclo di gioco.

Lukas hradecky-gk

Il portiere internazionale della Finlandia, 32 anni Lukas Hradecky, è un'opzione solida in rete per la tua squadra starter della Bundesliga, in piedi a 6 piedi e quattro pollici.

Il custode di Bayer Leverkusen potrebbe ricevere un leggero downgrade in FIFA 23 a un 82 OVR, ma ci aspettiamo ancora che faccia un buon lavoro tra i bastoncini.

Noussair Mazraoui-RB

L'estate del Bayern Monaco che firma Noussair Mazraoui sarà senza dubbio una scelta popolare in terzino destro per qualsiasi squadra Bundesliga.

Il 24enne sarà probabilmente potenziato a 82 OVR e vanta un buon ritmo, dribbla, difendendo e passando statistiche in FUT 23.

maxence lacroix-cb

Abbiamo riparato una partnership difensiva centrale Classic FUT 22 in quanto ci aspettiamo che siano altrettanto previste nel prossimo gioco.

Il 22enne Maxence Lacroix è impostato per un aggiornamento in FIFA 23, portandolo a 80 OVR con un ritmo incredibile per una metà centrale.

Lukas Klostermann-CB

Lukas Klostermann, difensore centrale di RB Lipzig, è un altro straordinario speedster nel cuore della difesa.

Il 26enne vantano ancora una volta un ritmo negli anni '80 insieme a buone statistiche di difesa e fisicità, rendendolo un'ottima opzione in FUT 23.

Jerome Roussillon-LB

Il Bayern Monaco Speedster Alphonso Davies è l'opzione straordinaria al terzino sinistro della Bundesliga, tuttavia, riteniamo che sarà troppo costoso all'inizio del ciclo di gioco.

Un'alternativa economica è Wolfsburg Full Back Jerome Roussillon, il cui ritmo da solo lo renderà un'opzione solida lungo il fianco sinistro.

EMRE CAN-CM

Il centrocampista del Borussia Dortmund Emre Can è destinato a entrare nella banda di Gullit in Fifa 23 con solide statistiche fantastiche su tutta la linea.

Secondo quanto riferito, il tedesco internazionale e l'ex giocatore del Liverpool manterranno i suoi 82 OVR da FIFA 22.

Ryan Gravenberch-cm

L'ex centrocampista dell'Ajax Ryan Gravenberch è notoriamente una delle mezzane centrali più potente nella squadra ultima.

A causa delle sue solide statistiche a tutto tondo e del tipo di corpo in-game, il giovane olandese è il perfetto CM box-to-box a buon mercato.

Jamal Musiala-Cam

Secondo i rapporti, il diciannovenne Jamal Musiala riceverà un enorme +6, portandolo a un 81 OVR in FIFA 23.

The Musiala sembra essere la camma perfetta per qualsiasi squadra di partenza della lega tedesca, con brillanti dribblaggi e statistiche di passaggio e mosse di abilità a quattro stelle.

Silas Wamangituka-RW

Un po 'una leggenda FUT, resa famosa dal famoso streamer di team Ultimate Danny Aarons, Silas Wamangituka sarà una manciata in FIFA 23.

Dopo aver iniziato la campagna 2022/23 in forma raffinata, l'ala VFB Stoccart potrebbe essere impostata per un aggiornamento in FIFA 23.

Moussa Diaby-LW

Moussa Diaby sarà probabilmente il giocatore più costoso in questo XI iniziale.

Con una velocità incredibile e dribbling insieme a mosse di abilità a quattro stelle, l'ala francese sarà il tuo racconto nell'attacco.

Karim Adeyemi-st

L'attaccante di 20 anni di Dortmund Karim Adeyemi sarà senza dubbio un popolare pick up nelle prime fasi del gioco.

Il ritmo del giovane tedesco lo rende un'ottima opzione di attaccante budget per la tua squadra di partenza.

Commenti

Post più popolari