Fortnite Competitive: Stagione 4 Coppe in contanti per non richiedere il grado di campione

DATA Il mondo competitivo del mondo di Fortnite è definito dal suo edificio incredibilmente frenetico e un'azione di tiro, con i giocatori che hanno spesso battaglie visivamente folli attraverso la battaglia Rodale per affermarsi i migliori del mondo e raccogliere i premi.

Per il giocatore medio, questa può sembrare un'impresa impossibile, qualcosa a cui non saranno mai in grado di partecipare, ma secondo alcuni leader Fortnite, potrebbe non essere più il caso.

Ecco cosa sappiamo del futuro di Fortnite competitivo.

DAI MIDI: Scopri ora i Lapo da gioco di Rader

Fortnite Casa Cupa non richiede più il grado di campione

Il rapporto proviene da un leader Fortnite affidabile e dalla fonte di notizie Ifiiremonkey tramite Twitter.

Suggeriscono che quando arriva il capitolo tre, la stagione quattro, i punti di Hoè dell'arena si ripristinano e i requisiti per i tornei prevedibili cambieranno insieme a loro.

Il cambiamento in questione? La rimozione del requisito di classificazione del campione per l'ingresso. Ciò significa che ancora più persone possono entrare nei tornei fintanto che vengono soddisfatti qualsiasi altro requisito.

Ciò che questi requisiti sono sconosciuti al momento della stesura, ma ciò potrebbe rendere molto più facile l'ingresso nei tornei di Coppa in contanti e altri tornei in contanti per la maggior parte dei giocatori.

Prima di questo cambiamento, era necessario il grado di campione, chiedendo una grande quantità di clamore da guadagnare giocando a giochi competitivi Fortnite in modo coerente ed esibendosi bene al loro interno. La parte più bassa dell'ingresso per questa divisione era di 6.000 punti Hoè, con il massimo del massimo riservato per 16.000 punti.

Ora che questo non è più necessario, è probabile che il rango del contendente sarà invece richiesto, un'impresa che richiederà comunque qualche abilità ma almeno darà più noi la possibilità di ottenere un po 'di denaro dalla nostra battaglia preferita, quindi ottieni Esercitarsi ora a saltare non appena la stagione quattro scende.

Commenti