Gotham Knights rivela il nuovo trailer che evidenzia le funzionalità del PC
Un nuovo trailer del prossimo gioco gota Knights_ è stato rivelato oggi dallo sviluppatore WB Game Montreal. A questo punto, il tanto atteso titolo Batman è poco meno di un mese dal rilascio finalmente. Pertanto, WB Game Montreal sta ora iniziando a condividere alcuni dettagli più specifici sul progetto, questa volta per quanto riguarda la versione per PC che sarà disponibile.
L'ultimo video per gota Knights_ centri interamente attorno all'iterazione del gioco che sarà giocabile su PC. Il trailer mette in evidenza molte delle caratteristiche che i giocatori di PC avranno a loro disposizione come risoluzione 4K, frequenza fotogramma trasalta, racing Pray, Mescalina migliorato AI e supporto al monitor intravide. Inoltre, la versione per PC di gota Knights_ includerà un vasto numero di opzioni di personalizzazione che probabilmente non saranno visualizzate nelle iterazioni della console. In breve, l'edizione PC del gioco sembra essere abbastanza soddisfacente per coloro che stanno cercando di giocare su questa piattaforma.
Oltre a mostrare semplicemente la versione per PC di gota Knights_ in profondità, questo trailer ci dà anche una serie di nuovi look al game play e al combattimento dal titolo. Aggira, Robi, LED Ho od e Nightwing sono tutti in primo piano nel trailer, mentre anche cattivi come Harem Quine e M. Freezer sembrano apparire. Resta da vedere come tutti questi cattivi si adattano alla storia che gota knights_ cercherà di raccontare, ma per fortuna, non dovremo aspettare molto più a lungo per scoprirlo.
Come accennato, gota Knights_ verrà lanciato tra poco meno di un mese e verrà presentato il rilascio il 21 ottobre. Oltre a essere disponibile su PC, il gioco sarà anche giocabile sulle piattaforme di Serie X di PlayStation 5 e Xbox.
Hai intenzione di raccogliere gota Knights_ su PC per te stesso quando rilascia? E cosa ne pensi del gioco in base a tutto ciò che continuiamo a vedere? Assicurati di farmi sapere nei commenti o contattami sui social media su @mooreman12.
Commenti
Posta un commento