La celebrazione del 1 ° anniversario di Pokemon Unite continua con maggiori dettagli su New Theia Sky Rovins Arena
I dettagli della celebrazione del 1 ° anniversario di Pokemon Unite sono stati precedentemente presi in giro da Timi, incluso le nuove rovine di Theia Sky-ma ora sappiamo di più su cosa aspettarsi dalla nuova sede sia per le partite classificate e standard.
Invece di Zapdos, un nuovo Pokemon chiamato Rayquaza apparirà al centro negli ultimi due minuti. La squadra che uccide Rayquaza riceverà uno scudo, gli attacchi e la velocità e i tentativi di punteggio non bloccabili.
Nella corsia superiore, Rotom sparirà. Al suo posto, Regieleki prenderà il suo posto. Sconfiggerlo assegnerà un alleato che può aiutare ad attaccare gli obiettivi dell'avversario. Nella corsia inferiore, Dreadnaw è stato rimosso. Regirock, Regice o Registeel appariranno invece in modo casuale. Ognuno fornisce un buff diverso alla squadra che li sconfigge.
Zapdos è sempre stato controverso tra la comunità Pokemon Unite. La squadra che lo uccide è essenzialmente disabilita gli obiettivi della squadra avversaria, un grande vantaggio. Una squadra in ritardo rispetto ai punti può capovolgere la situazione uccidendo Zapdos negli ultimi due minuti. Con Rayquaza, la squadra avversaria dovrebbe avere più possibilità di difendere e vincere. I vari regi-monstri nella corsia inferiore dovrebbero anche fornire più modi di giocare rispetto alla solita strategia Ruota a trattare nello stadio Remoat.
Accanto a Theia Sky Stadium, MEW arriverà anche il 2 settembre. MEW prende in prestito attacchi da altri Pokemon, come le sfere elettriche di Pikachu, il raggio solare di Bulbasaur, il surf di Blatoise e lo schermo leggero di Mimic.
MEW può anche creare un miraggio mistico, un AOE che renderà invisibile Mew e tutti gli alleati per alcuni secondi. MEW diventerà anche invincibile per la durata dell'attacco e, dopo alcuni istanti, tutti gli avversari sul campo riceveranno danni.
Finora ogni Pokemon confermato per Pokemon Scarlet e Violet
Vedi altro
Commenti
Posta un commento