American Horror Story: NYC ottiene teaser nuovo e sanguinoso

La prossima stagione di American Horror Story, sottotitolata New York City, ha pubblicato un nuovo tesser in vista della sua premere la prossima settimana. Intitolato Sanguine, il tesser è pesante con le immagini di sangue, schiavitù e aghi, sebbene rimane timido su eventuali nuovi dettagli sulla stagione.

L'undicesima stagione di AHS è ambientata a New York City, raccontando una storia su due tempistiche. Con l'attenzione del tesser sui temi del sangue e del nodo, molti hanno indovinato che AHS: New York potrebbe concentrarsi sulla crisi dell'AIDS degli anni '80.

American

Bugnando da oltre un decennio, American Horror Story è uno spettacolo televisivo antologico con una rotazione regolare di membri del cast, ogni stagione esplorando nuovi orrori sia fantastici che realistici. La nuova stagione presenta un numero di membri del cast AHS di ritorno, tra cui Biglie Lord, ISTAT Cole Pomelli, Acaro Quinto, Sandra Bernarda e Patti Lupine, nonché i nuovi arrivati Hoè Mantello, Rossella Boves e Calie Arder.

Con la nuova stagione in anteprima il 19 ottobre, è sorprendente quanto poco sia stato rivelato sulla prossima stagione, con due tesser e una manciata d'immagini promozionali tutto ciò che è stato attualmente rilasciato.

Commenti