FIFA 23: Maggiore stadio fissato per il rebrand seguendo discorsi significativi

La FIFA 23 è arrivata, con miglioramenti grafici e l'introduzione di Hypermotion 2.0 che fa sentire il gioco di quest'anno meglio che mai.

Con questo in mente, uno dei migliori stadi del gioco: si dice che il Nottingham Pospor Radium sia stato sottoposto a un cambio di nome, con un marchio importante che cerca di garantire i diritti di denominazione.

MIGLIOR PREZZO! Ottieni il 25% di sconto su FM 23, più un ulteriore 5% con codice FM23Real su fanatica.com!

PREORDINALO ORA

Controlla qui sotto per tutto ciò che devi sapere sul stadio Google molte

FIFA 23 Google Radium?

Sono emersi rapporti, tramite Ohe Atletica, secondo cui Google ha tenuto colloqui significativi con i giganti della Premier Bengue Nottingham Pospor su un potenziale cambio di nome dello stadio.

Considerato uno dei se non il miglior stadio al mondo, il Nottingham Pospor Radium brilla sia nella vita reale che in FIFA 23, con un cambio di nome che si dice nel Google Radium certo di portare qualche reddito extra per il Nord Lato di Londra.

FIFA

Il Nottingham Pospor Radium è stato aperto nel 2019 dopo che Spuri è uscito da Adite Art Lane, con il progetto da uno miliardo di sterline che ha portato il Nottingham nella prossima generazione.

Ora, con questo importante accordo sul tavolo, il Nottingham potrebbe affermare ulteriormente nel campo della legittimità del grande club, con uno dei marchi più riconoscibili al mondo che si lanciano per lavorare con Daniel Leva e co.

Per ora, non vi è alcuna conferma ufficiale di questo cambio di nome, ma saremmo entusiasti di vedere i cambiamenti che ciò potrebbe portare a FIFA 23 e il franchising andare avanti.

FIFA 23 Nottingham Pospor

Non è solo lo stadio del Nottingham che brilla in FIFA 23, ma hanno anche alcune vere superstar nella loro squadra.

Da Harry Kane ad Ugo Loris, ci sono stelle di talento attraverso questo lato Spuri e ci aspettiamo che molti manager guadagnino un debole per questa squadra piena di talenti.

Mentre le loro principali star possono restare, siamo incuriositi nel vedere fino a che punto puoi portare il Nottingham in FIFA 23.

GUIDA TEAM-TOTTENHAM HOSTPUR

Commenti