Non è come se questo tipo di cose non sia successo prima di: Broxah riprende la tenda nei team LEC che ostruiscono i trasferimenti

Made Boxa Brock-Pedersen, ex fanatica e Team Liquida Unger, ha effettivamente registrato la conversazione relativa alla prigione di accordo nell'organizzazione delle leggendeesporta.

Il precedente Unger ha sollevato la clausola che gli espor G2 includevano quando il marketing di Luca Hertz aerovia a Cloud9, che proibiva l'ultimo dal marketing del croato a Fanatica. Boxa ha chiarito che situazioni come queste sono state effettivamente avvenute per un tempo abbastanza.

In particolare, il Dafne ha menzionato Jakob. Se non puoi unirti a un gruppo semplicemente a causa del fatto che l'acquisizione è così alta e inoltre nessuno desidera prenderlo un po 'un peccato, ha affermato.

Boxa ha descritto che questo non è nulla di nuovo di zecca negli espor. Non è come se questo tipo di cose non avesse avuto luogo prima, nessuno ne parlava pubblicamente. Come io stesso avessi davvero visto e scoperto che i giocatori non erano in grado di andare al gruppo con cui volevano iscriversi, dal momento che la squadra Che sono stati respinti per consentire loro di andare lì, ha affermato Boxa.

Boxa crede che nessuna azienda sarà sicuramente in grado di finire una squadra senza debolezza successiva. Di conseguenza, ciò potrebbe persino influenzare il vuoto tra ovest ed est.

Penso che sia sfortunato... Molte squadre LEC si stanno ostacolando a vicenda dal trading dei giocatori e fondamentalmente confutare le opportunità dei giocatori di visitare le squadre in cui desiderano giocare, ha affermato Boxa.

Che

Facendo riferimento a Marci Jakob Jankowski in un flusso attuale, Boxa ha affermato di essere consapevole di diverse situazioni in cui a un giocatore piaceva iscriversi a un gruppo vari ma è stato ostruito da molte grazie al loro accordo.

Commenti