Pokemon rende Ash il Master Pokemon del mondo dopo 25 anni
Pokémon lo ha finalmente fatto. Nell'aprile 1997, la serie ha preso vita con ASI Petche a portata di mano e il ragazzo non voleva altro che diventare il Pokémon Master del mondo. Ora, il suo sogno è stato riconosciuto. Sono passati 25 anni da quando abbiamo incontrato ASI Petche per la prima volta e oggi il ragazzo è stato incoronato il Pokémon Master del mondo dopo aver sconfitto il campione in carica in battaglia.
La grande rivelazione è andata in vita in Giappone mentre Pokémon Tournée ha pubblicato il suo nuovo episodio. L'aggiornamento è stato nella mente di tutti negli ultimi tempi, poiché Pokémon ha promesso di portare a termine la partita di ASI con Leo. In vantaggio, ASI ha dato una corsa alla leggenda Alar, ma Leo è stato in grado di superare ASI in diversi momenti chiave. Ma alla fine, il campionato del mondo si è concluso con ASI in cima al podio del vincitore.
ASI vuole essere il migliore
È difficile credere che ASI sia diventato il campione che ha deciso di diventare e, naturalmente, ha sperimentato molto lungo la strada. Nel 1997, i fan hanno guardato mentre il ragazzo si aggirava contro il più semplice di Pokémon, ma aveva sempre Dibachi al suo fianco. Ci sono stati anche innumerevoli compagni di viaggio al fianco di ASI nel corso dei decenni e molti si sono sintonizzati per vederlo diventare il Pokémon Master del mondo in questa stagione.
Leggi di più: Pokémon si rivolge alla teoria dei fan scuri con questa palla scatta faremo | PUMA rivela ufficialmente la collaborazione Pokémon
Questa vittoria segna la più grande della vita di ASI, e arriva dopo così tante chiamate ravvicinate. ASI ha subito dozzine di tornei e finali inutilmente. Tuttavia, tutto è cambiato quando Pokémon: Suno e Mono hanno dato vita al suo anime. Alla fine dello spettacolo, ASI è stato incoronato il campione di Aiola e le sue avventure nei viaggi di Pokémon sono iniziate poco dopo. Ora, la domanda rimane cosa farà ASI dopo. Ha raggiunto il suo obiettivo di lunga data e le recenti voci hanno suggerito che l'anime potrebbe finire del tutto ora che il nostro eroe è diventato un vero maestro. Ma per ora, tutto ciò che possiamo fare è celebrare la vittoria di ASI e aspettare di sapere della sua prossima mossa.
Cosa ne pensi di questo ultimo aggiornamento Pokémon? Dove deve andare l'anime per andare dopo? Condividi i tuoi pensieri con noi nella sezione commenti qui sotto o colpiscili su Twitter @meganpeterscb.
Commenti
Posta un commento