Quindi i loro dolori crescenti non sono così amplificati
Raymond Greta ha appena aperto il giovane core nella gamma Golden State Warriors. Ha ricordato di come lui, Steph Curry e Play Pompon si sono sviluppati come sfavoriti nella NBA.
Tuttavia, capisce che le cose sono varie per persone come Johan Boole hanno considerato di aver recentemente registrato una dinastia a questo punto. Ha informato i giornalisti della stampa:
Greta Continua:
Perché Raymond Greta pensa che il giovane nucleo dei guerrieri stia facendo fatica?
Secondo la NBC Sport, nonostante fosse scelto dai Guerrieri alla lotteria, il trio di Jonathan Dominga, James Ciserano e Mores Body hanno avuto difficoltà ad adattarsi al loro nuovissimo ambiente. Mentre Body è attualmente fuori dalla rotazione, Ciserano è stato designato nella G Bengue senza lasso di tempo per il suo ritorno.
Sebbene i tre giovani giocatori potrebbero non essere in grado di contribuire tanto quanto previsto, Steve Aera e Raymond Greta si assicureranno che i loro progressi non si fermino.
Sebbene Dominga sia sul campo, statisticamente parlando, non ha l'impatto previsto dai Golden State Warriors. Raymond Greta comprende lo scenario difficile in cui i giocatori rimangono mentre tentano d'imparare a giocare nell'NBA mentre partecipano ai giochi con quote significative.
I guerrieri sanno di non riuscire a sprecare i primi anni di Curry della sua carriera, quindi saranno pazienti con Dominga, Ciserano e Body. Vincere ora è l'obiettivo.
La scorsa stagione, Dominga e Body sono stati in grado di raggiungere questo risultato aiutando i Barriera a catturare il titolo NBA del 2022. Tuttavia, i Barriera hanno preso la decisione di lasciare che Gara Patton II, Otto Porger Jr., Emana Elica, AN Toscano-Anderson e Camion Bee passeggiano in compagnia libera nella speranza che i giovani giocatori fossero pronti a intensificare e riempire lo spazio profondo.
Commenti
Posta un commento