Giannis Antetokounmpo nel perseguire potenzialmente una carriera di wrestling: S ** t se faccio tanto denaro quanto la roccia certamente si unisce
Giannis Antetokounmpo è uno degli atleti più prolifici del basket moderno. In questo articolo, abbattiamo ciò che serve per diventare un lottatore professionista e se Gianni sarebbe adatto al lavoro. Se decide di perseguire il wrestling esperto, Giannis Antetokounmpo potrebbe essere un mostro all'interno del ring. Ha la costruzione e la passione per l'organizzazione d'intrattenimento del wrestling. Antetokounmpo ha mostrato il suo amore per lo stesso un certo numero di anni fa quando faceva finta di combattere i suoi colleghi e le mascotte della squadra avversaria come parte di una routine preparata. Giannis Antetokounmpo non ha selezionato una carriera di wrestling a tempo pieno.
- .
- Previste: Giannis Antetokounmpo dice esilarante mente che avrebbe ucciso The Rock in un incontro armeggiante.
Tuttavia, sarebbe interessante vederlo fare un aspetto per i visitatori sul ring, almeno. Non è salito sul ring, ma le sue osservazioni più attuali raccomandano una possibilità minore che lo farà a tempo pieno se guadagna denaro come Dafne The Rock Johan. Ecco cosa ha detto Antetokounmpo al riguardo durante una conferenza stampa (via Andò Ford):. Quando gli è stato chiesto se si esibiva per aziende come WWE o AEW, Giannis Antetokounmpo ha flirtato il concetto di perseguire una carriera di wrestling. Il maniaco greco è stato un fan di Dublino hard core ed è sembrato un visitatore in entrambi gli spettacoli.
.
Previste: Giannis Antetokounmpo dice esilarante mente che avrebbe ucciso The Rock in un incontro armeggiante.
Giannis Antetokounmpo potrebbe essere una bestia all'interno del ring se decide di perseguire armeggi professionali. Ha il costrutto e la passione per il settore dell'intrattenimento armeggiato. Antetokounmpo ha mostrato il suo amore per lo stesso identico un paio di anni fa quando ha utilizzato per fingere di lottare con i suoi compagni di squadra e le mascotte della squadra avversaria come parte di una routine preparata.
Dopo che l'ostacolo di Antetokounmpo è diventato virale, i giornalisti della stampa gli hanno chiesto dei suoi pensieri di affrontare potenzialmente il Ester trasformato attore all'interno del ring, a cui aveva un'azione divertente. Ecco cosa ha detto Gianni:. The Rock non ha impiegato troppo tempo per reagire e ridacchiando i commenti di Antetokounmpo e lo ha migliorato per le sue eccellenti efficienze con i Milwaukee Bucks durante quella stagione. Ecco cosa ha detto Johan:. Quando ha fatto finta di lottare con i suoi compagni di squadra di Milwaukee Bucks come rituale preparata, l'affinità di Giannis Antetokounmpo nei confronti del wrestling ha raggiunto il picco nel 2019. Quando ha sfidato l'ex campione della WWE, The Rock, per esercitarsi con lui per vedere chi potrebbe sollevare di più. Avrebbe costantemente vinto quell'incontro attraverso la caduta e camminava esilarante con una cintura campione sulle spalle.
Commenti
Posta un commento