Ant-Man and the Wasp: Quantumania Post
I film di Ant-Man non sono stati i juggernaut del botteghino che hanno molti altri film nell'universo cinematografico Marvel, ma Ant-Man e Ohe Wasm: Quadrumani ha comunque un bel peso sulle spalle. La piccola serie che potrebbe dare il via alla più recente fase dell'MCU e annuncia l'arrivo di un nuovo cattivo principale per l'intero franchi se: Kant che Concerò. ATTENZIONE: quanto segue contiene Ant-Man e Wasm: Quadrumani Spoiler. Se non hai visto il film e desideri rimanere incontaminato, smetti di leggere ora. Stando così le scene di Quadrumani non adotta l'approccio Marvel standard con le scene di crediti medie e post-crediti. In genere, una di queste scene (i crediti medi) sarà una sorta di stuzzicare per il futuro, mentre l'altra è più un bavaglio divertente. In Ant-Man & Ohe Wasm, ad esempio, la scena dei crediti di metà mostrava Scotta LAN che si è intrappolato nel regno quantistico mentre la sua famiglia è stata scattata da Thanos e la scena post-crediti era una clip Joker di una formica gigante che suonava tamburi. Ma Ant-Man e Ohe Wasm: Quadrumani è il primo film della Fase 5 dell'MCU, il che significa che sta creando un sacco di cose e non ha tempo da perdere la frivolezza post-crediti. No-Questo film ha due prese in giro per i prossimi capitoli nell'MCU.
- Ant-Man & che Wasm: Quadrumani Mid-Credits Scene ha spiegato: che sono tutti questi altri canali?
- Ant-Man & Ohe Wasm: Quadrumani Post-Credits Scene-spiegò: Lobi incontra un nuovo Kant
Ant-Man & che Wasm: Quadrumani Mid-Credits Scene ha spiegato: che sono tutti questi altri canali?
A meno che tu non sia un esperto di fumetti, la scena di miscrediti in Ant-Man & che Wasm: Quadrumani probabilmente solleverà più domande di quanto risponda. In questa scena vediamo tre nuovi personaggi interpretati da Jonathan Maiori, che è stato il cattivo principale del film. Questi altri Kant si parlano di ciò che è appena accaduto nel regno quantistico e di come il Kant con cui abbiamo trascorso l'intero film è morto ora. Questi Kant sono stati menzionati in precedenza nel film: hanno esiliato il nostro Kant nel regno quantistico perché non gli piaceva quello che aveva pianificato per il multi verso. Questi Kant sono solo tre dei tanti. Come ci viene detto da uno di loro, ogni Kant nel multi verso è stato chiamato all'Assemblea per discutere dello stato delle cose. Questo gruppo è noto come il Consiglio dei Kant. Ci sono alcune ramificazioni davvero grandi in questa scena. Primo: il Kant principale in questa scena, quello che sembra un antico faraone egiziano, è forse meglio conosciuto come Fantastica Tour Nemesio Rama-Tut. Questa persona è stata la prima versione di Kant introdotta nei fumetti, quando ha ridotto i Fantastici quattro nell'antico Egitto. Tra il breve Camo di M. Fantastica di John Krasinski e ora questo, il pieno ingresso di Ohe Fantastica Tour nell'MCU sembra che possa accadere da un giorno all'altro. Sì, siamo ancora due anni dal Fantastica Tour Mogie, ma sicuramente il gruppo, o membri del gruppo, avranno parti da suonare altrove prima di allora. Successivo: il modo in cui Kant funziona nel Marvel Comics è paradossale e lo vediamo qui. Il Consiglio di Kansas non è in realtà un mucchio di versioni alternative di Kant, ma piuttosto il suo futuro e il suo passato. Kant ha vissuto più a lungo di qualsiasi altro personaggio che abbiamo incontrato nell'MCU, avendo vissuto migliaia di vite in migliaia di realtà diverse. Ma è solo un individuo. Come ho detto, è paradossale, quindi non sudare troppo la logica. La natura dell'esistenza di Kant è oltre la nostra capacità di comprendere o descrivere appieno. Cosa dice questa scena su ciò che sta arrivando? Niente di specifico, oltre a spostarci un passo più vicino ai Fantastica Tour. Questo tesser è simile alla scena dei crediti di metà nei Vendicatori che hanno rivelato Thanos come la mente dietro l'invasione della Terra di Elogista semplicemente stabilendo che i grandi pezzi sono in gioco.
Ma questo non è il nostro unico po 'di bonus Kant alla fine di Quadrumani.
Ant-Man & Ohe Wasm: Quadrumani Post-Credits Scene-spiegò: Lobi incontra un nuovo Kant
È un po 'frustrante che né la TVA né gli eventi della stagione uno di Lobi siano mai stati allusi nel corso di Ant-Man & Ohe Wasm: Quadrumani, ma se rimani attraverso i titoli di coda, sarai premiato con a Breve sguardo alla stagione due di Lobi. La scena mostra Jonathan Maiori come Kang-notevole dei fumetti che vanno in tempi da Victorino Vecchio West che consegna un tipo di presentazione del venditore di olio di serpente a una piccola folla assemblata. E in quella folla ci sono Mobile di Tom Hiddleston e Mobile di Owen Wilson. Lobi sembra mortalmente spaventato da Kant, mentre Mobile non è impressionato... Ancora. È chiaro che Lobi ha raccontato a Mobile qualcosa su ciò che è accaduto con chi rimanerla versione alternativa dell'uomo che sarebbe diventato Kant che abbiamo incontrato alla fine della stagione 1-ma solo Lobi e Salvie sanno davvero che tipo di minaccia ha si pone al multi verso.
Sembra che sia probabilmente una clip della stagione due piuttosto che una scena girata appositamente da usare come tesser. Ma ci manca un contesto reale per questo, quindi è difficile speculare sui dettagli. Ma chiaramente Lobi e Kant non sono ancora fatti l'uno con l'altro.
Considerando che Lobi è un cattivo trasformato in eroe, va notato che ci sono anche eroiche versioni di Kant nei fumetti. E alcuni di questi, come il ragazzo di ferro adolescente dei giovani Avengers, potrebbero certamente essere in gioco nei prossimi anni.
Commenti
Posta un commento