Gli organizzatori E3 rispondono all'assenza di PlayStation, Xbox e Nintendo
Nonostante queste importanti carenze, ci sono ancora un certo numero di grandi affari che potrebbero rendere E3 un evento benefico. Speriamo che ESA e ReedPop possano rendere il programma piacevole per il mercato nel suo insieme! Nel caso di Microsoft, l'azienda apparentemente sta saltando E3 perché terrà la sua vetrina fisica la settimana prima dell'E3.
L'Ortles non ha offerto alcuna logica per l'assenza di PlayStation, ma l'azienda ha rinunciato all'E3 2019 e ha attualmente annunciato la sua decisione di saltare l'E3 2020 prima che l'occasione fosse stata annullata. L'E3 ha una storia abbondante nel nostro settore e siamo sempre incoraggiati a sentire la passione per lo spettacolo e sentire ciò che suggerisce a vari individui. Ripristinare una fiera dopo una pandemia internazionale e una pausa di tre anni avrebbe costantemente il suo ostacoli, motivo per cui abbiamo condotto una ricerca completa (in valutazione con l'attività dei membri dell'ESA) per riconoscere il miglior partner per produrre E3. Nel raccogliere ReedPop come nostro partner, siamo stati effettivamente in grado di trarre vantaggio dalla loro abbondante storia di hosting Occasioni di mercato popolari, come PAX, e spettacoli di consumo più completi, come Comi Con, la dichiarazione che controlla. L'altro giorno, IGN ha riferito che Nintendo, PlayStation e Xbox salteranno tutti l'evento E3 di quest'anno. E3 2023 sarà la prima occasione E3 di persona considerando che il 2019 e il messaggio dell'ESA citi i problemi con il rilancio del programma dopo così tanto tempo libero.
Imparentato: Ti stavi preparando a partecipare all'E3 quest'anno? Pensi che lo spettacolo sarà un successo senza Nintendo, PlayStation e Xbox? Facciamo capire nelle osservazioni o condividi i tuoi pensieri direttamente su Twitter e su HIV su @marcdachamp per parlare di tutti le cose video! Nel caso di Microsoft, la società apparentemente sta saltando E3 poiché terrà la sua vetrina fisica la settimana prima dell'E3. L'Ortles non ha fornito alcun ragionamento per l'assenza di PlayStation, ma la società ha scelto l'E3 2019 e aveva già annunciato la sua scelta di saltare l'E3 2020 prima che l'occasione fosse cancellata. La leggenda di Zelda: SARS f che Indo potrebbe essere l'ultimo enorme videogioco di Nintendo Switch Il trailer di Acetino Livo di New Marvel's Spider-Man 2 New Garfield Export Azioni riguardanti le notizie sulla data di uscita E3 2023 sarà il primo evento E3 di persona dato che il 2019 e il messaggio dell'ESA sottolinea le difficoltà nel ripristinare lo spettacolo dopo così tanto tempo libero.
Commenti
Posta un commento