Il produttore esecutivo mandaloriano promette la stagione 3 sarà la più ambiziosa di sempre

La stagione tre di Mandataria sta debuttando su Disney Plus molto non appena Dino Daria si occupa delle conseguenze del togliersi il casco. I dettagli della trama rimangono molto leggeri allo spingo segreto di Star Wars, ma in una nuova intervista con SFX, il produttore esecutivo Rica Famelica ha condiviso alcune informazioni su cosa aspettarsi dalla stagione tre, incluso come la minaccia dell'Impero continua a crescere. Nel post-ritorno dei Mandarini dello spazio temporale Jesi, le domande più importanti riguardano lo stato della macchina militare spietata palpatine e le loro connessioni con il primo ordine del sequela Trilogia. Nonostante i migliori sforzi della Nuova Repubblica, i resti dell'Impero sono ancora là fuori, anche se pochi al potere vogliono credere di rappresentare una minaccia.

In effetti, sembra che solo il pilota di Swing Carso Eva (interpretato dai comodità di Kim Paul Sun-Hyung Bee) abbia idea Chianche con il malvagio Moab Gedeone in custodia guai si stiano preparando sul bordo esterno. C'è certamente qualcosa a cui Eva ha avuto un orecchio in termini di ciò che l'Impero potrebbe far parte, quindi sì, penso che ne vediamo sicuramente un po 'per tutta la stagione, rivela Famelica nell'ultima edizione di SFX con il mandarino sulla copertina. Per ora sappiamo che Moab Gedeone è stato portato via, ma le forze più grandi di ciò che potrebbe essere là fuori come il residuo impero esiste ancora. Qualcosa che pende da parte di questa stagione è [la questione di] quale potrebbe essere quell'elemento.

The

Ci sono cose che stanno succedendo che i nostri personaggi potrebbero non essere consapevoli, ma certamente Eva ha un po 'd'idea. La stagione tre di Mandalo ria ha anche la sfida di superare il finale della stagione due che non solo ha introdotto lo spettacolo spingo il libro di Boba Fett di Slealtà, ma ha anche sorpreso tutti portando un giovane Luke Skywalker all'ovile. Come lo batti? Penso che ogni stagione provi a raccontare una semplice storia che si collega, afferma Famelica. Posso dire che questa stagione è stata sicuramente la più grande ancora, la più ambiziosa di sempre stato quasi folle provare a fare tutto ciò che abbiamo cercato di fare in questa stagionerà penso che l'ambizione sia solo guidata dal voler continuare a realizzarli storie fantastiche. Per me, la fondazione è sempre stata quella semplice relazione tra Mando e Grog. Le avventure diventano più grandi e i personaggi che incontri potrebbero essere iconici come Luke Skywalker, ma è sempre al servizio di quella semplice storia. Questo ci ha portato a luoghi sempre più grandi, e certamente, questa stagione è la più grande ancora. Non un abbonato a SFX? Quindi vai qui per ottenere gli ultimi problemi inviati direttamente alla tua casa/dispositivo! (Apre nella nuova scheda) La stagione tre di Mandataria inizia su Disney Plus il uno ° marzo. Questo è solo uno chipset della nostra intervista, disponibile nell'ultimo numero di SFX Magazine con la stagione tre di Mandataria sulla copertina (apre nella nuova scheda), disponibile in edicola il 22 febbraio! Per ancora di più da SFX, iscriviti alla newsletter (apre nella nuova scheda), inviando tutte le ultime esclusive direttamente alla tua casella di posta.

Commenti