Successione per finire con la stagione 4

La successione si concluderà con la stagione quattro. Prima del quarto e ultimo capitolo dello spettacolo HBO che uscirà il 26 marzo, il creatore Esse Armarono ha ammesso che la fine è sempre stata presente nella mia mente, e ha spiegato perché era giunto il momento di farlo Fai bene alla promessa del suo titolo. In un'intervista con New York, lo showrunner ha rivelato che ha pensato all'eventuale conclusione dalla stagione due. Non ho mai pensato che questo potesse andare avanti per sempre, ha osservato Armarono. Mi sono riunito con alcuni dei miei colleghi scrittori prima d'iniziare la scrittura della quarta stagione, a circa novembre, nel dicembre 2021, e ho detto: 'Guarda, penso che forse dovrebbe essere. Ma cosa ne pensi ? Abbiamo suonato vari scenari: potremmo fare un paio di brevi stagioni o altre due stagioni? Potremmo andare avanti per anni e trasformare lo spettacolo in qualcosa di piuttosto diverso, ed essere un tipo di spettacolo divertente a ruota libera e libera, dove ci sarebbero state buone settimane e cattive settimane, ha continuato Armarono.

Se

O potremmo fare qualcosa di un po 'più muscoloso e completo, e uscire in un certo senso? Questa è stata sicuramente una mia preferenza. Con artisti del calibro di Matthew Macfadyen, Sara Cook, Iran Culi, Eremo Strong e Brina Co, Centri di successione sui Eros, i bambini adulti di un ricco magnate d'affari, mentre combattono per essere nominati in sostituzione a Waymo, la compagnia di media della famiglia, la compagnia di media della famiglia. A giudicare dal trailer, la stagione quattro vede i fratelli-Connor, Bendala, HIV e Roman-finalmente unirsi per forzare i loro riluttanti pop, Login, dal suo trono una volta per tutte. Mi è piaciuto molto il periodo in cui io e i miei stretti collaboratori sapevano che probabilmente era così, o questo, ma non avevamo dovuto affrontarlo nel mondo, ha confessato Armarono.

È stata una decisione difficile, perché le collaborazionismo il cast, con i miei colleghi scrittori, con Nick Ariel e Mara Malo e gli altri registrarono state così brave. Mi sento come se avessi fatto il miglior lavoro io Può fare, lavorare con loro. HBO è stato generoso e probabilmente avrebbe fatto più stagioni e sono stati carini a dire: È una tua decisione. È bello, ma alla fine è anche una responsabilità-sembra abbastanza perverso smettere di farlo. La stagione quattro di successione uscirà su HBO negli Stati Uniti il 26 marzo e KO Atlantica e ora nel Regno Unito il 27 marzo. Nel frattempo, dai un'occhiata alla nostra lista dei nuovi programmi TV più emozionanti che arrivano per il resto del 2023 e oltre.

Commenti

Post più popolari